Shopping a Roma Termini con la promo Swarovski

di Gianni Puglisi 1

Che shopping sensato a Roma Termini con nuova promozione targata Swarovski!Occhio davvero ai sensaizonali bracciali del brand tra i più famosi in città e nel mondo perché potrete comporre il vostro Superbangle a 49 euro. L’offerta scade tra una settimana. Per la precisione esattamente il 10 maggio, dunque bisognerà affrettarsi.

D’altronde nei negozi della Stazione Termini di Roma non è che esiste solo Borri Books o Carpisa, oppure Segue anziché il Nike store tra i più famosi della capitale. Qui da Swarovski a Roma le creazioni mescolano per bene il classico con l’innovativo. Con l’occasione date uno sguardo (in tutti i sensi) anche a qualcosa di leggero e sfizioso allo stesso tempo in vista della festa della mamma. Il 12 maggio è molto, ma molto vicino ed un pendente, una parure, un qualcosa di abbordabile lo trovate davvero. Decine di collezioni perché il negozio in quetsione, così come da foto, non è piccolo.

In più metteteci che le commesse sono cortesi e che il movimento di gente, almeno da quello che abbiamo visto, è anche meno caotico di quello che si può riscontrare in uno degli store messi in superficie. Del resto la tipologia del cliente qui è un po’ diversa. Si tratta di viaggiatori, gente che di gioro fà la pendolare e che è difficile che possa a sua volta dedicare un sacco di tempo ad osservare bene bene da vicino le vetrine di uno dei negozi più apprezzati di Roma. Tuttavia, qui il business sta davvero nel mezzo. nel senso che tra questa esigenza e quella di starvi impalati lì minuti, c’è una cliente o un cliente piuttosto curioso/curiosa. Che destina almeno 20/30 secondi all’articolo e che alla fine opta per qualcosa. Magari tornandovi il giorno dopo o la settimana seguente. Che intanto ci ragiona su e si documenta anche attraverso il sito internet. Qui alla Stazione Termini, Per la vosra adorata mamma avete mai pensato al set di cuori? Che non è un mazzo di carte, ma una raffinatezza da toccare con mano in breve tempo?

Photo Credit|facebook

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.