Negozi che vendono Abercrombie a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi che vendono Abercrombie a Roma: pare che a giorni aprirà uno store in città. Molti sostengono che sarà a discapito di Milano, ma secondo noi non sarà così e vi spieghiamo perché. E’ vero che sul tema impazza la polemica tra Roma e Milano. Ma a chi sostiene che l’unico store italiano chiuderà i battenti noi rispondiamo come ad oggi lo stesso brand lo reputi come quello ufficiale. Intanto però le voci che a Roma si alzeranno le serrande si stanno moltiplicando.

La realtà dei fatti è che l’unico punto vendita dello store americano rimane Milano, anche se di nuovi negozi a Roma ne stanno aprendo eccome. Ok, la bolla Trony è esplosa in tutta la sua violenza facendo schizzare l’inteseresse dei media nazionali verso una catena che per l’occasione ha fatto il botto manco fosse Harrods sotto Natale a Londra. Comunque che Roma stia cercando da tempo di sottrarre brands famosi a Milano non è un mistero. Mariella Burani, Hoss Intropia e molti altri, in effetti, strizzano l’occhio al Cupolone. La stessa Apple pare guardi con favore all’apertura in Galleria, giusto per segnale il gol del pareggio con il centro commerciale Roma Est.

Tuttavia, sempre rimanendo ai rumors da Cupertino, proprio la Mela sarebbe ad un passo dall’aprire il suo secondo store, ma a Porte di Roma a Bufalotta. Laddove le andasse male, poi, pare che sarebbe intenzionata a ‘ripiegare’ addirittura in zona centrale. Sembra proprio in zona Galleria Sordi. Allora sì che il traffico andrebbe presto al collasso. Proprio per questo pensiamo che la posizione più idonea, allora, sarebbe lo store a Bufalotta. Comunque, tornando ai negozi Abercrombie Roma, qualcosa si trova ancora da Babalus, in via Tuscolana. Stone Island, Evisu, Simonetta, Mason’s, Rare, Superdry e Tommy Hilfiger, tra gli altri, sono ulteriori brands che potrete acquistare una volta giunti lì. Ma come trascurare anche lo stesso Hollister, che del marchio è l’affiliato principale?  Lo trovate proprio a Roma Est, lungo la Collatina. Non proprio vicino, ma pensiamo valga la pena.

Photo Credit| reead

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.