Negozi Wind a Roma, nuovissimo store alla Balduina

di Malvi Commenta

Wind

Roma accoglie un nuovo negozio Wind, quello che aprirà venerdì prossimo alla Balduina. L’inaugurazione del nuovo centro Wind farà salire a 150 i negozi con questo marchio nella capitale. Il nuovo centro Wind aprirà in piazza Balduina 33, in un quartiere piuttosto strategico della capitale.

La location, che sorge in una delle principali zone della città, valorizza il brand Wind nel territorio laziale e rispecchia i valori fondanti dell’azienda: semplicità, chiarezza e trasparenza“, si legge nel comunicato Wind emanato alla vigilia dell’apertura del nuovo store. Su Roma il brand Wind ha subìto un impennata negli ultimi anni: basti pensare che non solo i negozi sono 150 solo nella provincia di Roma ma che i clienti Wind, solo nella zona di Roma e provincia, rappresentano quasi l’11% (in crescita anche il numero dei clienti del 6,8% in tutto il centro Italia).

In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio Wind alla Balduina, il personale addetto fornirà a tutti coloro che lo vorranno informazioni dettagliate sui servizi della nota compagnia telefonica che propone interessanti promozioni sia per i privati che per le aziende. In più, e solo per festeggiare al meglio l’inaugurazione, fino al 9 marzo All Inclusive e All Inclusive Big sono in Special Edition anche con minuti illimitati verso numeri Wind.

Insomma se nella giornata di venerdì avete del tempo libero, è il caso che facciate un salto nel nuovo store Wind alla Balduina per avere informazioni dettagliate sulle nuove promozioni lanciate dalla nota compagnia telefonica. Le offerte si prolungheranno per qualche giorno per cui, se non riuscite ad andare all’inaugurazione, potete fare con comodo anche nei giorni seguenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>