Snob, il ristorante di nome e di fatto

di Angela Commenta

Siete alla ricerca di un localino nuovo e originale, dallo stile deciso e inconfondibile, per una serata in compagnia? La risposta potrebbe essere Snob, un locale situato in zona Trionfale. Un locale che è, allo stesso tempo, sia un Lounge Bar e sia ristorante. Un locale che, fedele al suo nome, alla sua filosofia e al suo stile, dall’ambiente, appunto, snob, elegante e attento ai dettagli. Un posto che comunica raffinatezza e ricercatezza.

La caratteristica di Snob è quella di accogliere i propri clienti in uno spazio d’autore, cullato da una luce “modulare” che ricrea i momenti di una giornata – mattina, pomeriggio, crepuscolo, sera.

Venite qui per trovare un’offerta di cucina mediterranea, ma anche piena di creatività, originalità e fantasia. Qui troverete specialità di carne e di pesce. Ottima la guanciola di manzo con puré tartufato, ad esempio, o anche gli stringozzi cacio e pepe con carciofi e guanciale. O ancora le insalate, ricche e originali.

Non perdetevi, tra i dolci, l’ottimo e freschissimo tiramisù. Già, perché è proprio uno dei pezzi forti della casa: i clienti del ristorante – lo raccontano dallo stesso locale – si trovano a vedersi passare davanti agli occhi i proprietari del ristorante Snob con un recipiente pieno di crema, un bricco di caffè fumante, delle coppe “vuote”. Perché? Perché il tiramisù ve lo preparano sul momento, sul vostro tavolo, sotto ai vostri occhi.

E da Snob, poi, non perdetevi neppure l’happy hour la sera, caratteristica del locale. Il ristorante dispone di tavoli fuori, all’aperto. Si consiglia sempre, se volete venire qui a mangiare per pranzo e per cena, di prenotare prima.

Snob è aperto a pranzo dalle 12.30 alle 15,30, e per cena dalle 19 alle 23,30. La cucina chiude alle 23. Il locale osserva come giornata di chiusura la domenica.

Ristorante & Lounge Bar Snob
Via Francesco Caracciolo, 7/9
Cap 00191
Roma
Tel. +39 06 39720852
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>