Nero Giardini a Roma ha ancora le scarpe in saldo

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Nuova collezione nei negozi Nero Giardini a Roma. In quello che abbiamo visto in via delle Convertite, dietro via del Corso ed accanto la splendida Piazza San Silvestro, balza agli occhi la testa di moro ed il marrone scuro dell’autunno/inverno che sarà.

Fermo restando che lungo la parete dietro le casse, almeno per quel che concerne il piede maschile, restano ancora da smaltire parecchi articoli della collezione primavera estate: tuttora in saldo. Sì, perché gli scampoli di fine stagione esistono ancora. Nonostante nelle vetrine dei negozi a Roma si sia ormai messo il turbo e siano state allestire le nuove collezioni invernali già a metà dei saldi di agosto. Se non prima. Insomma: a cercare bene, alla fine, qualcosa di stimolante si trova sempre.

Date un’occhiata allo store in centro storico, lungo una delle vie più corte ma più densamente animate da brand storici. Qui in via  delle Convertite, infatti, nell’arco di 200 metri trovate da Robe di Kappa a Napapijrj, da Nero Giardini al bizzarro Take it Easy, fino ai ‘pesanti’ The North Face e Timberland. Dunque marchi ben precisi e dediti, bontà loro, tanto al wear quanto allo shoes. Scarpe, abbigliamento in genere, ma anchecosine sfiziose. Tuttavia, per non divagare e restando ancorati al concetto di partenza, sottolineiamo ancora una volta la varietà della produzione Nero Giardini. Tenuto conto che sneakers e scarpe un po’ più alte tipo Hogan hanno ancora parecchie tonalità inevase ( e di numerose taglie), gettate un occhio al nuovo che viene presentato. Ah, ultima annotazione: lo store in via Frattina (quello forse più noto) è in ristrutturazione. Pertanto. l’unico accessibile è quello, appunto, dietro Piazza San Silvestro. A meno che non vogliate tentare presso i numerosi rivenditori presenti in città.

 

Photo Credit| nerogiardini

 

Negozi Nero Giardini a Roma

Via delle Convertite, 19 B
Via Frattina, 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.