Night Club a Roma con il Five Star Club Prive

di Gianni Puglisi Commenta

La città di Roma offre quelli che sono locali alla moda e per tutti i tipi di persone, per chi vuole uscire la sera a fare un conversazione con gli amici sorseggiando in drink, per chi, invece, vuole scatenarsi al ritmo di musica e fare nuove conoscenze, fino a locali culturali e di tutti i tipi.

Tra diversi locali che ogni sera danno vita a quelle che sono le serate romane, merita molta attenzione l’area dedicata ai night club. Questa tipologia di locali mette in evidenza il Five Star Club Prive.

Il night club Five Star Club Prive è un locale interamente realizzato per quello che è il club privè. Una struttura che è stata concepita interamente per le serate private, struttura, infatti, che non deriva da quelle che sono precedenti attività commerciali.

Il Five Star Club Prive si trova in Via Cassia 1698 – Roma ed è facilmente raggiungibile anche con diversi mezzi pubblici che partono dal centro di Roma. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 329/77.60.077.

Il Five Star Club Prive è un locale che cura e sta molto attendo a tutti quelli che sono i particolari. Ad esempio vengono utilizzate interamente lenzuola monouso. Il locale, inoltre, è continuamente igienizzato.

Una cucina molto accurata e decisamente attrezzata che riesce a soddisfare le esigenze di 50 persone senza alcun problema. Le stanze private sono molto curate e rifinite, ogni singolo dettaglio è studiato per rendere la serata unica ed indimenticabile.

Five Star Club Prive è un circolo privato Assosex, infatti è possibile accedere alla struttura anche con la tessera di altri circuiti. Il locale rimane aperto dal mercoledì al sabato seguendo un orario che va dalle 22 della sera fino alle prime ore del mattino.

Photo Credits – Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.