Nei Nike store a Roma sbarca la Lunarglide

di Nax Commenta

 

 

Nei Nike store a Roma l’effetto dei saldi sperimentatelo sulle scarpe da corsa. Le Lunarglide, ad esempio, sono quanto di più tecnico ed innovativo ci possa essere al momento. Leggerezza, comfort e dinamicità. Una bomba: davvero. Soprattutto è il concetto dell’ammortizzazione del piede che la Nike ha cercato di sviluppare al meglio.

Ecco perché non costano 20 o 30 euro, ma è lo stesso motivo per il quale vi invitiamo a provarle e a sfruttare i saldi. Con qeusta formula riuscirete a portarle via a costi accessibili. Davvero.

D’altronde se è vero che l’andatura e la postura quotidiana incidono anche sulla nostra schiena, non si capisce perché non si possano spendere alcune decine di euro in più per questo paio di scarpe rispetto ad altro. Magari spendete dio meno su una maglietta , ma i piedi per favore salvaguardateli. Da loro dipende tutto: perfino il nostro umore. Sono i primi arti che toccano terra e ci fanno interagire con l’esterno. Ci avete mai pensato? L’avampiede, poi, in questo caso è salvaguardato dalla tecnologia Dynamic Flywire, gestibile con i lacci. Tutto si può regolare. Tutto si può stringere o allargare. Il mesh sulla tomaia, quindi, agevola la corretta traspirazione del piede. Il che, di questi tempio, rappresenta davvero un toccasana. Troppo caldo e c’è proprio bisogno di lasciare libero e tranquillo tutto quello che racchiudiamo in un paio di scarpe. Non vi pare? Molto interessante, infine, la clip di sostegno che segue ogni movimento che compiamo. In pratica, asseconda la posizione di quel momento e così si prevengono molti pericoli. Dunque, come potete constatare voi stessi, la Nike continua a studiare modelli in maniera sempre più tecnica e professionale. Chiaro che tutto questo ha un costo, però alla fine il ricavo è pressoché certo. Inoltre le scarpe si utilizzano e debbono essere davvero buone. Che ne pensate? Vale la pena di andare in un Nike store?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.