Nozze Roma, leggeri e raffinati gli abiti da sposa della Tumas

di Nax 2

Nozze Roma, tutto per la sposa da A My Ex Has New Boyfriend nna Tumas.
La cui passione per le arti è sempre al centro dei suoi lavori.

Diplomatasi presso la scuola di moda “Ida Ferri” e, da subito, ha  iniziato a collaborare con vari stilisti e nel ’98 ha inaugurato il suo atelier.

Le sue collezioni sono state invitate a sfilare nei più prestigiosi palazzi romani.
Sempre pervasi da uno spirito romantico e leggiadro, gli abiti della Tumas, adesso, sono indossati da spose di tutto il mondo.


Matrimoni Roma
, chi è la sposa di Anna Tumas?

Anzitutto, in ogni fase accompagna la sposa seguendo personalmente tutte le prove e le scelte, andando anche ben oltre la scelta dell’abito. L’unione di tecniche artigianali e idee fresche e moderne crea un effetto prezioso e leggero dedicato alla donna che vuole esaltare la propria femminilità con classe ed eleganza.

In base alle misure, perciò, si prepara una tela di prova, così da poter decidere insieme eventuali modifiche, quindi si procede al taglio del tessuto di quello che diventerà un “sogno da indossare”, con tutte le impeccabili rifiniture richieste.

In sintesi, la sposa della Tumas è valorizzata da un corpetto leggero e comodo, avvolta da sete morbide e delicate come chifin, georget, cady e organza, ideali per restituire un’immagine leggiadra e preziosa… In una parola: femminile.

Raffinatezza e leggerezza. Questo è il concept alla base del suo lavoro.

Abiti da sposa Roma,  ogni sfumatura delle sensazioni provate da chi indossa l’abito costruitosi addosso, raggiunge una propria perfezione e deve trovare riscontro nei dettagli, rifiniti con attenzione, cura e dedizione. Tutto deve essere assolutamente incantevole come in una fiaba…

Se poi, nella lista, la voce catering a Roma oppure fotografo a Roma non sono ancora state barrate, beh… chiedete alla stilista ed avrete un valido aiuto!

Photo Credit| annatumas

Negozi sposa Roma

Anna Tumas
Via Archiano 2 – 00199 Roma
Tel e Fax. 06/84242683

My Ex Has New Boyfriend

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.