Desigual Roma, nuova apertura a Fiumicino e pure offerte di lavoro

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Desigual Roma, apertura all’aeroporto di Fiumicino ed in vista nuove offerte di lavoro. Il tutto in un momento di crisi che, tuttavia, pare che tocchi il segmento moda ma fino ad un certo punto. Il noto brand spagnolo che ha rivoluzionato la maniera di spargere ed assemblare colori sui rispettivi capi, dunque, punta forte sulla capitale. Sarà che da Barcellona, dove è stato concepito anni addietro, a Roma il passo è breve?

Sarà che, dopo l’indugio iniziale appena giunsero da noi questi capi così colorati, alla fine ci siamo fidati ed il brand ha fatto breccia? Sta di fatto che adesso, a Roma aeroporto si cercano diverse figure. Più in particolare, lo store e l’assistant manager. Offerte lavoro Roma: i selezionati gestiranno, in tandem, il punto vednita in questione. Siccome, poi, qui si comunica anche attraverso baci, sorrisi, musica ed ottimismo, la gente sia dinamica. Sia allegra, cordiale ed anche vivace. Del resto, non è forse questo ciò che immaginò, a venti anni, lo svizzero Thomas Meyer?

Desigual, ormai, ha recepito appieno il suo concept diviso con la Spagna. A tal punto da sviluppare un rigoroso piano di espansione. Oltre settecento punti vendita multimarca, 170 negozi, in più quasi duemila corner all’interno perfino di grandi magazzini, il brand sta spopolando ogni mese che passa. La gente, anche qui a Roma è accaduto, all’inizio accoglie il tutto con tiepidezza. Colori sgargianti, tinte forti (ma fino a un certo punto) . Giacche con tasconi insoliti, cappotto con fantasie mai viste e borse dalle finiture che lì per lì possono anche spiazzare. Tuttavia, essendoci dietro un ragionamento improntato alla verve, all’ottimismo ed al positivsmo, la componente della tendenza modaiola emerge. Coinvolgendo.   Ecco perché, quindi, anche e soprattutto a Fiumicino, vero punto contatto con il resto del mondo, serve gente che non abbia paura del futuro. I clienti debbono anzitutto divertirsi. Think positive.

Photo Credit| marzoratistore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.