Oggi nuova apertura a Roma per Miss Roberta

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Nuova apertura a Roma per Miss Roberta, che giusto oggi sbarca in via del Tritone 88/89. Sarà che a tirare la volata al brand di esperienza trentennale (Toni2) ci pensa nientemeno che la splendida Aida Yespica, comunque ci sono molti clienti.

E’ vero: da ieri, in città, non si registra altro che un viavai di trolley trainati da turisti con gli occhi di fuori. Tutti succubi (‘e te pareva?!’) delle bellezze di Roma. Ma è altrettanto vero che sono proprio, gli stessi, ad essere incantati anche dall’italian style.

Ecco: in via del Tritone, che in pratica in queste ore è più intasata dell’autostrada del Sole a Ferragosto,  stiamo già vedendo la folla di cuiriosi e maniaci di scarpe ed accessori. Una mossa azzeccata, senz’altro, aprire e fare l’inaugurazione proprio di sabato 7 aprile. Ovvero il giorno prima di Pasqua. O la va o la spacca, insomma.

Dando una rapida occhiata al catalogo che non vi pubblichiamo perché vi basti una foto (sennò dove andrebbe la curiosità?) abbiamo visto davvero spunti pregevoli. A tratti, pensate, ci hanno ricordato la freschezza propria dello Zara del tempo che fu. Colori vivi ma che non suonano come fossero un pugno nell’occhio, linee allegre ma mai banali. Sobrietà negli accessori quali le borse pochette e capsule collection. Carino questo Miss Roberta il quale, scriviamolo subito, anche dagli abiti che abbiamo visto abbinati impone (non consiglia) una fisicità ai limiti dell’esile. Perlomeno così ci è parso di intendere. Esili, almeno raffrontandoli con quelli di altri players, anche i costi in cassa. ‘Ballerine’ e tacchi alti che spaziano dai 39 ai 69 euro, borse et similari che più o meno si allineano a questa scia. Insomma: per questa Pasqua a Roma 2012 di curiosare ne avete abbastanza. Ben 170 metri quadri espositivi e tante idee. Non potete davvero mancare.

Photo Credit| azfranchising

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.