Old Wild West di Porta di Roma

di Gianni Puglisi Commenta

 Il ristorante Old Wild West, sito nel centro commerciale Porte di Roma in V. Alberto Lionello 201 raggiungibile dalla Bufalotta, offre la possibilità di trascorrere una piacevole serata fra buon cibo, cortesia e originalità degli arredi. L’ambiente è in stile western: si possono ammirare selle decorate, riproduzioni di diligenze dove ci si può accomodare per mangiare, rappresentazioni di totem e maschere indiane e altri accessori che evocano il periodo delle battaglie fra cowboy e indiani d’America.

Il locale è ampio e la sistemazione dei tavoli è tale da poter godere sia dell’allegria di una vivace compagnia che, qualora lo si desideri, della necessaria intimità. Il servizio è molto veloce ed efficiente e i camerieri sono particolarmente cortesi, disponibili e professionali.

Il menù è decisamente ricco di pietanze di ogni genere di ispirazione americana e messicana: come antipasto è possibile ordinare o i classici Onion Rings o Chicken Nuggets e loro varianti oppure, fra le specialità Tex Mex, da non perdere è il Nachos de Sol, triangolini di mais caldi ricoperti con pomodoro, formaggio fuso, salsiccia e salsa Guacamole. Le specialità di carne sono tutte grigliate e accompagnate da abbondanti porzioni di patatine e la deliziosa salsa Old Wild West e, ovviamente, non mancano gli hamburger in tutte le varianti che potete immaginare, anche questi accompagnati da patatine fritte incluse nel prezzo. La bibita migliore che si può scegliere è sicuramente la birra alla spina di varie qualità, dalla semplice Moretti alla più particolare Weiss, la birra al frumento.

Photo Credits – https://www.facebook.com/OWWofficial?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.