Osterie a Roma con la Cantina Paradiso

di Marco Valeri Commenta

La Cantina Paradiso è un locale che si trova nella capitale. Locale molto particolare che ha mantenuto la tradizione delle classiche osterie. Infatti la Cantina Paradiso permette alla propria clientela di poter godere del locale all’interno del quale è possibile assaporare tutti quelli che sono i migliori vini nazionali ed internazionali, con un sottofondo di musica jazz che rilassa e non infastidisce.

Oltre la grande scelta della carta dei vini, Cantina Paradiso, mette a disposizione della propria clientela una vasta portata di soluzioni culinarie molto diverse tra loro e particolari. La cultura, il vino e le pietanze che la Cantina Paradiso permettono di riscoprire tutti quelli che sono i sapori e le tradizioni delle vecchie osterie di Roma.

La Cantina Paradiso non è un pub o n locale qualsiasi,  è un’osteria che accogli i propri clienti nel salotto ben arredato e curato, un’area accogliente con stile e gusto vintage, che mette subito a proprio agio e tende a creare un’atmosfera di tranquillità e serenità che è possibile respirare in compagnia di una persona speciale o con gli amici. L’illuminazione non è troppo bassa e si lega bene con la musica del locale, una musica che non invade le conversazioni, una musica di sottofondo che arriva a rilassare la mente di ogni singola persona che prende posto ai tavolini interni del locale, pochi tavolini ma ben distribuiti ai quali si aggiunge una zona all’aperto che viene sfruttata durante la stagione estiva.

La Cantina Paradiso si trova in Via Francesco Ripa 73 – Roma (Zona Trastevere). Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff al numero 06/58.99.799.

Photo Credits – https://www.facebook.com/cantinaparadiso?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.