Vestire Oviesse conviene

di Marta Donatone 1

Capi di abbigliamento all’ultima moda e prezzi accessibili sono il punto di forza dei punti vendita Oviesse. Le simpaticissime t-shirt con le stampe degli amici Disney nei colori allegri dell’estate, i vestitini semplici per il mare o per la città e le infradito a completare il look sono solo un esempio dei tanti abbinamenti che potrete creare e indossare. Ma non perdete tempo in quanto il ricambio costante e sempre attento alle ultime novità potrebbe farvi perdere una t-shirt mancata per indecisione. Infondo i prezzi sono talmente bassi e competitivi che farsi dominare dai dubbi tra un capo e l’altro sarebbe un vero spreco di energie. Un esempio? Una t-shirt a soli 4,90 euro è un prezzo raro e permette di cambiarne almeno una al giorno.

L’originalità dei capi proposti si deve alla collaborazione con nomi di noti stilisti come quello di Fiorucci che ha creato la collezione Baby Angel, una linea studiata appositamente per le teenager. L’unicità delle nuove collezioni giocano a favore dell’esclusività del marchio. Ne risulta che quello che si trova da Oviesse è impossibile trovarlo altrove. Capi di inedita bellezza e semplicità vengono esposti sugli scaffali dello store a beneficio delle esigenze del consumatore. Accanto alla linea di abbigliamento inoltre una ricca esposizione di accessori, intimo e un reparto di profumeria. L’esposizione ordinata e curata degli articoli e l’attenzione per il dettaglio che cattura l’occhio creano un ambiente che comunica con immagini di fiducia e di serenità.

Il cliente Oviesse siete tutti voi. Dalle mamme in dolce attesa alle mamme che cercano qualcosa di comodo e pratico per i loro bambini. Dalle ragazze che cercano un vestitino sexy per un appuntamento ai ragazzi che desiderano un completo elegante. Il rapporto qualità-prezzo fa da padrone alle scelte del vasto target. Dal più grande al più piccolo. E per qualsiasi taglia. Dalla più stretta alla più comoda.

Qualunque sia il vostro stile: casual, sportivo, elegante, classico sono sicura che non potrete uscire dal negozio senza ritrovarvi con una busta in più tra le mani. Mai come in questo caso lo slogan del gruppo Vesto bene, spendo meglio sposa così bene con la filosofia del brand. Prezzi accessibili e vestiti alla moda consentono realisticamente a tutta la famiglia di vestire bene e di spendere meglio. Fate la prova oggi stesso. Passate da Oviesse.  

I punti vendita Oviesse a Roma: 

Piazza Vittorio Emanuele 108/112 – Roma 06/4467232
Via Tuscolana, 893/899 – Roma 06/7477935
Corso Trieste, 200/226 – Roma 06/86399077
Viale Trastevere, 62/64 – Roma 06/58333633

Commenti (1)

  1. veramente i negozi oviesse di roma sono molti di più.

    io abito in zona boccea e da queste parti ce ne sono almeno altri 4; poi ci sono i centri commerciali ed altri ancora.
    A piazza Irnerio ne ho visto un altro ma il più carino è quello nuovo che hanno aperto vicino al centro commerciale leclearc; hanno tanta merce in più rispetto agli altri e ci sono delle ragazze gentili. Ma la cosa che mi ha stupito di più è che il direttore E’ UNA RAGAZZA GIOVANE sempre sorridente e gentile
    Prova ad andarci…adesso hanno tutto il negozio con i saldi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.