Pam Local, inaugurato nuovo punto vendita in via XX Settembre

di Malvi Commenta

E’ stato inaugurato un nuovo Pam Local, in via XX Settembre a Roma: si tratta dell’undicesimo nella Capitale, pensato per una spesa facile e veloce. Il nuovo negozio si trova a pochi passi dalla Stazione Termini ed è dunque facilmente raggiungibile. Punto strategico per un negozio il cui obiettivo è quello di servire in modo efficace e comodo una clientela che va di fretta e che non ha mai troppo tempo da dedicare alla spesa.

Il punto di forza è l’innovativo format di Pam pensato per la spesa facile e veloce di tutti i giorni. Il negozio è piuttosto ampio e ha rappresentato anche una importante occasione di lavoro per moltissimi giovani, tutti sotto i trent’anni, che hanno trovato una occupazione tra le corsie del punto vendita Pam. E l’inaugurazione del nuovo Pam Local avvenuta  l’11 di febbraio è andata benissimo e ha chiamato a raccolta moltissime persone, curiose di vedere cosa offriva il nuovo punto vendita firmato Pam. Tanti i prodotti in vendita, ampia la possibilità di scelta.

SUPERMERCATI PAM A ROMA E PROVINCIA

Pam Local effettua orario continuato ed è aperto fino alle 22. Ideale dunque per tutti coloro che nel corso della giornata non hanno tempo materiale per andare a fare spesa e che possono farla invece una volta usciti dal lavoro, visto che il nuovo convenience store di via XX Settembre rimane aperto fino alle 22. Tenete dunque presente questa nuova possibilità che offre la Capitale per fare spesa in modo veloce e comodo anche negli orari meno consoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.