Pasqua 2010 con le uova di Armani Dolci

di Gianni Puglisi 1

 Avete mai pensato di vivera la Pasqua in modo glamour? Può secondo voi il classico uovo di cioccolato vestirsi da gran sera e diventare un regalo con la erre maiuscola? Assolutamente sì. Il re dell’eleganza Giorgio Armani anche quest’anno firma la sua collezione di uova e colombe con la sua produzione Armani Dolci, uova realizzate utilizzando i migliori ingredienti, il cacao più pregiato con il risultato di vere delizie del palato che ammiccano al fashio grazie alle loro bellisime confezioni. Ovviamente ogni uovo ha la sua ricercatissima sorpresa che per i palati più raffinati, e non parlo di cibo in questo caso, potrà anche essere personalizzata su ordinazione.
Per la Pasqua 2010 le uova Armani sono disponibili in vari gusti dai più forti ai più delicati. Per chi ama il cioccolato extra fondente, c’è l’uovo di cacao Crollo al 100% o quello al cacao della qualità Forastero al 75% dal sapore intenso e fruttato (peso: 700 e 200 gr.). Entrambi caratterizzati dalla ‘A’ del logo di cioccolato al latte a contrasto.

In alternativa ecco l’uovo profumato e goloso di cioccolato al latte con il 40% di cacao Java. Ha un aroma intenso con un gusto molto accentuato di caramello lievemente acidulo. La ‘A’ del logo è di cioccolato fondente. Per chi è un vero goloso invece sono disponibili anche le delicate uova di cioccolato bianco.

La colomba invece è incartata in un packaging che si ispira all’Hanami, la festa giapponese della fioritura dei ciliegi. Come un prezioso kimono di seta, la carta blu avvolge le confezioni arricchite da un grande e morbido nastro di satin in color fuxia, chiuso da un prezioso fiore metallico stilizzato.

A Roma potete trovare le uova Armani nei negozi del marchio fino alla fine di maggio.

Armani si trova in Via dei Condotti, 77, Roma -tel: 06 699 1460

Emporio Armani Via del Babuino, 140, Roma -tel: 06 36002197

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.