Pasqua a Roma, per le uova provate la pasticceria e gelateria Sibillano

di Angela Commenta

Pasqua a Roma, per le uova provate la pasticceria e gelateria Sibillano. Siete in zona corso Sempione e non sapete cosa inventarvi per la Pasqua che ormai incombe? La risposta potrebbe essere Sibillano. Sibillano, infatti, è pasticceria ma anche gustosa gelateria e cioccolateria e Roma.

Fate un salto da queste parti per scoprire che nel periodo estivo – ma anche, assolutamente, già da ora che è primavera, finalmente – potete gustare da Sibillano a Roma tanti e ottimi gusti di gelato dei tipo più disparati. Coppe, coni, granite e chi più ne ha più ne metta. Tutti prodotti artigianalmente e con l’uso di materie prime selezionate e di alta qualità. E non vi fate scappare assolutamente i semifreddi alla frutta.Tante e belle anche solo a guardarle le confezioni regalo che trovate da Sibillano. Insomma, il posto giusto per andare alla ricerca delle vostre uova di questa Pasqua 2011 a Roma (e nel frattempo vi abbiamo già dato qualche idea per le vostre colombe di Pasqua artigianali, una vera delizia), decisamente azzeccate come idea regalo per adulti e per bambini. Fuori stagione sì, ma questo è anche il posto giusto per le confezioni di Natale, fidatevi.

Non basta: da Sibillano trovate anche un ottimo servizio rinfreschi. La pasticceria produce tutto, ma proprio tutto, per i vostri rinfreschi e le vostre occasioni più importanti. Pizzette, saporiti rustici, ottimi panini, e tartine, pan brioches e tramezzini a volontà. Gli orari di Sibillano? Eccoli: sono aperti dal martedì alla domenica, dalle ore 7.30 alle ore 20.30 per chi esce dal lavoro in ritardo.

Insomma, un’altra gelateria di Roma – che è anche cioccolateria e pasticceria – da aggiungere alla vostra lista e presso la quale fare decisamente, prima o poi – magari in occasione proprio della Pasqua che sta arrivando – fare un salto.

Pasticceria Sibillano

Pasticceria Gelateria Cioccolateria Roma
Viale Gottardo 28/30
Roma
RM
Tel. : 0686898842 – Fax : 0686898842

Photo Credit|Sibillano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>