Patrizia Pepe, ecco il primo profumo a Roma

di Redazione 1

Patrizia Pepe, il nuovo profumo a Roma. Conoscete tutti il brand Patrizia Pepe, uno dei nomi principali del made in Italy. La novità di questi giorni, finalmente, è che Patrizia Bambi, ovvero il direttore creativo della fashion house fiorentina che ha fondato, ha annunciato finalmente la creazione della sua prima fragranza.

Un profumo di cui non potrete scordarvi grazie alla sua intensità. Una fragranza che trova la sua ispirazione nella musica e nel ballo. Un’identità doppia, data dal binomio del nome del marchio, appunto “Patrizia” e “Pepe”. E anche il profumo è, allo stesso tempo, sospeso tra sensualità e tanta vivacità e freschezza. Patrizia Pepe, come ben sapete, è a Roma con uno splendido monomarca, ormai già dal 2006.Il nuovo profumo di Patrizia Pepe fa la differenza anche a partire dalla confezione, naturalmente, dal design assolutamente minimalista. Si tratta di un cuore stilizzato poggia un cappello sostenuto da una ghiera argento sul collo. E il brand ha scelto per il profumo una testimonial assolutamente d’eccezione, per eleganza e meraviglia:  Dorothee Gilbert, etoile dell’Opera di Parigi (nella foto, con Nicolas Le Riche in La Fille Mal Gardee).

Come sapete Patrizia Pepe è un marchio fiorentino di Tessilform creato nell’ormai lontano 1993 proprio da Patrizia Bambi e Claudio Orrea. Marito e moglie e un’avventura esaltante in comune, costruita insieme, e per cui insieme da allora lottano. Tanto da arrivare al 1 giugno 2008, quando Patrizia Bambi è stata nominata cavaliere del lavoro dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Patrizia Pepe è collezioni donna, uomo – non dall’inizio, ma a partire dal 2005, bambino fin dal 2007, underwear e beachwear. E ora anche un nuovo profumo tutto per voi e per le vostre esigenze di stile ma anche seduzione. Imperdibile, semplicemente. Lo trovate al Patrizia Pepe Store di Roma, naturalmente.

PATRIZIA PEPE STORE
VIA FRATTINA 44
00187 – ROMA
(+39)06-6781851
[email protected]

Photo Credit ballet.co.uk

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.