Pink Sensation, festeggia l’8 marzo nel nuovo salone di bellezza a Piazza di Spagna

di Gianni Puglisi Commenta

C’è un nuovo salone di bellezza che si affaccia su Piazza di Spagna, uno dei luoghi più belli e suggestivi della Capitale: si tratta del Narciso Beauty di Via della Croce 6/7 che in occasione della Festa della donna lancia una speciale giornata alla quale potranno partecipare tutte le donne: Pink Sensation, questo il nome dell’evento tutto in rosa ideato dallo Staff.

Parteciperanno Celli Alta Moda, Etoile, MariaSole Gioielli e PR-Glam. Per accedere a Pink Sensation un unico obbligo: quello di indossare qualcosa di rosa come omaggio alle donne di tutto il mondo. L’appuntamento è per martedì 8 marzo 2016 – tra le ore 16.30 e le ore 20.30 – presso l’elegante e modernissimo salone di Bellezza affacciato su Piazza di Spagna, dove la leggenda di Narciso – il bellissimo personaggio della mitologia greca che si innamorò della propria immagine riflessa in uno specchio d’acqua – prende vita, ma con un lieto fine.

Tanti i servizi su appuntamento da poter sfruttare in occasione della speciale giornata dedicata alla donna donna e organizzata nei mini dettagli dallo stesso salone di bellezza: i classici piega o taglio, colpi di sole, balayages, bagni di colore, permanente, fino a speciali trattamenti rigeneranti e ricostruttivi con cheratina ed extention. L’area di trucco è diretta dal make up artist Antonio Quattromani, pronto a valorizzare la bellezza di ogni donna. E per festeggiare l’8 marzo uno speciale cocktail attenderà tutte le clienti.

Siamo perdutamente innamorati della Tua immagine: questo il motto dello Staff di Professionisti del salone di bellezza Narciso Beauty per tutte le sue clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.