Profumerie di Roma, da Campomarzio70 la Perfume Gallery

di Redazione Commenta

Profumerie di Roma, da Campomarzio70 la Perfume Gallery. Di Campomarzio70 vi abbiamo già parlato. Della profumeria, storica e innovativa al centro di Roma, ma anche della sua offerta assolutamente originale, come con, ad esempio, Francis Kurkdijan. E Campomarzio70 se n’è inventata un’altra delle sue: la Perfume Gallery.

Un luogo a Roma, in via Vittoria, inaugurato in questi giorni, dove si incontrano moderno e antico, tradizionale e innovativo, ricerca e tanto entusiasmo intriso di cultura. Un luogo sospeso nel tempo che mette insieme tutte le declinazioni del tempo. Ingredienti che fanno di questa gallery un unicuum targato Campomarzio70. La gallery è concepita per mettere insieme il tempo, per curare e coccolare la cultura antica del profumo d’arte a Roma. Un esperimento che non ha precedenti nel nostro paese. Tanto che Campomarzio70 definisce sè e i partner Diffusori di Cultura Olfattiva. Lo spazio della Gallery è stato realizzato in quelle che erano delle scuderie di un palazzo nobile nel pieno centro di Roma, ed è stato ridisegnato da Design for Architecture. Una creazione che si staglia in un percorso, quello della famiglia Di Liello, punto di riferimento della Capitale – ma non solo – del settore con le sue profumerie storiche e con i tanti fan che ne seguono le vicende.

Campomarzio70 ha tre spazi a Roma, nel cuore pulsante della città. Con una storia familiare e tradizionale dove i segreti del mestiere vengono tramandati di padre in figlio per ben tre generazioni, a partire dagli ormai lontanti anni ’40. Una storia fatta di emozioni, scoperte, percorsi e innovazione. Come sapete c’è prima di tutto la storica profumeria vicino al Pantheon, poi il punto vendita di Via di Campo Marzio, regno della seconda generazione della famiglia, e infine la nuova, esaltante scommessa di Via Vittoria. Non resta che augurare loro il nostro più sentito in bocca al lupo.

Photo Credit|vittoriastreet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.