Pub a Roma con il Green Pub

di Marco Valeri Commenta

Il Green Pub è un locale che si trova in Via Casal Ferranti 19 – Roma (Zona Anagnina – Tuscolana).  Un locale che colpisce per via della sua semplicità e della sua accoglienza, un pub che all’apparenza sembra come tanti ma che si dimostra in grado di offrire un accoglienza calorosa alla propria clientela.

Il Green Pub è un locale che offre uno spazio esterno per i periodi più caldi, dal periodo primaverile a quello estivo. Uno spazio esterno molto gradevole anche su quelle che sono le ottobrate romane, giornate uniche per la città di Roma.

La sala interna del Green Pub è molto accogliente, l’atmosfera calda fanno sentire i clienti a proprio agio e in un posto che sembra fin da subito di casa. Musica e ottimi drink accompagnano le serate più diverse, da quelle in compagnia degli amici a quelle con il proprio partner.

Antipasti e stuzzichini sono all’ordine del giorno per il Green Pub, ma allo stesso tempo un ottima cucina soddisfa tutte le possibili esigenze. Infatti il cuoco interno cucina ogni giorno diversi piatti avvalendosi di quelli che sono prodotti sempre freschi.

Un altro punto forte del Green Pub sono i prezzi. Infatti il locale ha aperto in considerazione di quella che è la crisi economica. Ad esempio un cocktail e uno shottino di vendono ad un prezzo di 6 euro. Ma non è tutto. Antipasti a 2,50 euro e menù fissi da 10/12 euro.

Green Pub si trova in Via Casale Ferranti 19 – Roma (Anagnina). Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 06/72.20.953

Photo Credits – Peter Muhly – AFP – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.