Punti vendita Roma, H&M per l’inverno si trova e si prova in un attimo

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Punti vendita Roma, il nuovo che avanza? Quello di H&M è tutto da provare, da indossa e da gustare? L’avete visto ‘rullare’ nei manifesti elettronici sotto la metro e vi siete appassionati ai nuovi tagli tipo “muro di mattoni” o “per le strade”? Noi, oggi, vi offriamo un assaggio di quello che troverete recandovi nei numerosi stores: a partire dal centro commerciale Euroma 2.

Cominciamo dal giubbotto nero a 49 euro e rotti che tanto fa figo: un capo leggermente imbottito con superficie trattata, collo di pile e fascette sulle spalle. Tasche con pattina e bottone,  più la fascia elastica sui bottoni e sul fondo. Tutto foderato ed al 100 per cento realizzato in cotone.  Abbinatci un bel pantalone a cinque tasche in twill, per una linea che davvero più urbana non si può. Certo, per chi già conosce la gamma il fatto che il concept sia davvero a gamba ‘stretta’ e con vita normale è quasi trascurabile. Gli stessi costi, a neppure 20 euro finali, non soprendono neppure più. I teen agers ed i ragazzi in genere gradiscono ed entrano nei camerini con più d’un capo a braccio. Se poi a questo vi metterete pure le sneakers alte in tela a 24 euro e 95, colore grigio scuro, allora sì che i conti torneranno.

H&M Roma: sì ma lei dove, anzi come, la mettiamo? Senz’altro con un bell’abito corto ed aderente in jersey, in elastan (minimo) ed in cotone (molto). A 13 euro (poco meno) sarà vostro e potrete abbinarvi un bell’accessorio: il cappello in feltro con nastro in gros-grain attorno alla cupola e piume decorative. Attenzione che è tutto di lana. Molto carino, però. Ma sotto che volete metterci? Scarpe impegnate? Uhm: provate le brogue bicolore in ecopelle: suola in gomma al 100 per cento e finta pelle. HM Roma: il nuovo avanza e seduce.

Photo Credit| H&M

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.