Roma estate, ecco come mi salvo la pelle

di Nax 2

Roma estate, avete provato a prendere il sole con creme protettive? No? Allora fate male: molto male. Sapete che dermatologia a Roma significa anche sottoporsi a visite per informarsi su quanto tempo potetet esporvi al sole? Oppure quali rimedi utilizzare per evitare scottature pericolose? Noi, da par nostro, vista la stagione ormai in corso vi offriamo alcune indicazioni.

Intanto partiamo con l’effetto ghiaccio di L’Oreal, che trattiene e libera l’acqua della superficie della pelle grazie alla tecnologia Acquakeep. Si tratta di un latte sorbetto (e su, che sarai mai un po’ di latte addosso?) Doposole (non prima dell’esposizione) ad idratazione intensa. la formula concentrata in glicerina garantisce solidità e vi mette al riparo dopo che siete stati belli sdraiati per ore. Costa 8 euro.

Il secondo prodotto che vogliamo segnalarvi si chiama Burro nutriente di IoEco. Ideale per pelli secche, è un concetrato vitaminico e nutriente, è alla carota e è senza parabeni, coloranti o alcool. Inoltre, è ricco di princìpi attivi di origine vegetale, tra cui beta carotene e vitamine B,C,PP,D ed E. Costa 14 euro e 50.

Il terzo è l’antiarrossamento targato Nivea Sun. Costa quasi 16 euro ed offre sollievo immediato nonché una rapida sensazione di freschezza dopo l’esposizione prolungata. Tutto il complesso anti rossore è basato sulla tecnologia Hidra Q. A seguire l’immancabile prodotto Collistar, che consiste nel trattamento viso doposole ed antirughe. Consigliato anche per décolleté, seno e mani. Costa 25 euro, protegge e ripara il Dna stimolando processi di autoriparazione della pelle. Sole Roma: è proprio in queste circostanze che dovete prestare la massima attenzione, poiché se è vero che ormai al giorno d’oggi esistono rimedi che non sono più la chiara d’uovo o la bistecca ancora da cuocere, prevenire (mai come in questo caso) è meglio che curare. Infine, il latte idratante Biotherm costa 26 euro ed è adatto per viso e corpo. Il vostro non ha eguali e va preservato. Ragazzi: l’estate a Roma è bella. Godiamocela!

Photo Credit|ondenews

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.