Refrigiwear a Roma nei negozi con i saldi veri

di Gianni Puglisi Commenta

Refrigiwear a Roma lo potete trovare all’interno di un sacco di negozi e adesso che l stagione dei saldi 2011 volge al termine anche a costi contenuti. Certo, il grosso sta andando via in queste ore, ma se vi affrettate ed avete ancora da parte qualche cosa destinata alle svendite, allora è il momento per concludere l’affare.

Giacche per lui e per lei realizzate con tessuti tecnici traspiranti proprio come i magazzinieri delle celle frigorifere che lavorano a New York. Non è un caso che vi citiamo questo. Mica per scena o per affabulare! E’ da questo concetto, infatti, che attorno agli anni Cinquanta si cominciò a lavorare per realizzare deu tessuti che non fossero più solo di cera o lana. Da un lato, a suo tempo, si avvertiva l’esigenza di copririsi al meglio, ma dall’altra anche di muoversi in libertà.

In leggerezza visto il lavoro faticoso che si andava e che si va tuttora a svolgere. Ecco perché anche nei negozi a Roma est, noto centro commerciale alle porte della città,  tutto quello che trovate è identico allo store inn Via del Corso: i minuscoli rigonfiamenti all’interno delle loro giacche, in realtà preservano da freddo ed umidità. Provvedendo a mantenere caldo il corpo, senza alcuna escursione termica. I parka con gli interni curati, poi pelliccia e cappuccio maxi che si staccano. Una ‘sintetica’ che copre anche la gola e vi garantiamo che in caso di inverno rigido è una manna dal cielo. Certo, tanto per lei quanto per lui i costi non è che siano nell’ordine dei 100 euro, ma con un po’ di fortuna ed arguzia potrete trovarne anche attorno ai 300 euro. Troppi? Lo sapete che un capo del genere, rispondiamo noi, dura per anni e non lo cambierete più? Ragionate come se state per fare un investimento e non concedervi un semplice lusso.

Photo Credit| ilgiornaledellusso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.