Ristoaereo a Roma

di Marco Valeri Commenta

Il ristorante più particolare non solo dell’intera città di Roma ma anche di tutto il territorio italiano. Un’idea molto originale e stravagante quella del Ristoaereo. Un locale veramente atipico nell’ambito della ristorazione, una riproduzione dell’interno di un aereo dove al posto dei sedili dei viaggiatori ci sono i tavoli dei clienti per una cucina altrettanto originale.

Infatti all’interno del Ristoaereo, ogni giorno la cucina prepara pietanze interamente fresche, pasta e pane fresco che si legano ai sapori gastronomici della cucina mediterranea, una cucina mediterranea che sotto alcuni punti di vista viene rivisitata per diventare particolare ed originale in un locale senza precedenti.

Ristoaereo si impegna quotidianamente nella ricerca di prodotti di prima qualità, prodotti che vengono nella maggior parte dei casi reperiti con le materie prime a km zero.

Il mette a disposizione della clientela diversi tipi di menù, diversi menù che riescono a soddisfare tutte le esigenze, sia a livello di palato che di costi. Infatti è possibile gustare il menù “Light class”, un menù da 25 euro che comprende:

  • antipasto misto;
  • due assaggi di primo;
  • acqua e pane inclusi;
  • dessert;
  • benvenuto con flute di Rosè Mionetto.

Ma questo è il primo dei tantissimi menù che è possibile gustare all’interno di Ristoaereo.

Il Ristoaereo si trova in Via Trincea delle Frasche 90 – Fiumicino (Roma). Per qualsiasi informazione o per prenotare è possibile contattare il numero 339/61.66.937. Il Ristoaereo è un locale unico per vivere una serata indimenticabile, sia con gli amici che con il proprio compagno o la propria compagna. Inoltre, il personale, accogliente e molto preparato, è sempre a disposizione dei clienti.

Photo Credits – https://www.facebook.com/Ristoaereo?fref=ts

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.