Ristonrate e birreria a Roma con Sottantreno

di Marco Valeri Commenta

 Un locale che prende vita e forma nel centro della capitale. Dal nome si capisce subito che si parla di un’attrazione tipicamente romana: Sottantreno Risto-Birreria. La clientela che decide di fagli visita si ritrova fin da subito legata ad un’atmosfera con luci basse che rendono l’ambiente caldo e rilassante. Come varca la porta d’ingresso si nota l’eleganza del posto e con un primo sguardo si capisce da dove arriva il nome de locale.

Difatti la presenza del vagone di un treno all’interno delle mura ha ispirato i proprietari a dare il nome all’ottimo ristorante birreria che offre ogni giorno un servizio nel settore veramente molto buono. Piatti tradizionali, specialità biologiche (pappardelle Bio con ragù BIO, stringozzi BIO, verdure BIO, carne BIO) e un vasto assortimento di bevande.

Al Sottantreno Risto-Birreria la settimana è molto vasta e varia. La programmazione è sempre molto diversa a varia a seconda dei diversi giorni della settimana dove è possibile trovare: karaoke, gara di spaghetti, cabaret, cene speciali, musica dal vivo e spettacoli di diversa natura. Da non sottovalutare i festeggiamenti delle diverse feste, dal Capodanno ad Hallowee. Inoltre il Sottantreno Risto-Birreria è anche per le feste private, dai compleanni agli adii al celibato/nubilato fino alle feste per bambini.

Tutti coloro che vogliono passare una piacevole serata non possono non mancare e soprattutto non venire a conoscere questo particolare locale. Il locale Sottantreno Risto-Birreria si trova in Piazzale Enrico Dunant 67 – Roma (Zona Centro Storico). Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff numero 349/4227912.

Photo Credits – https://www.facebook.com/SottantrenoRistoBirreria?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.