Ristorante a Roma: Ciopa Blu

di Marco Valeri Commenta

Un ristorante da non perdere a Roma, il Ciopa Blu. Ristorante dalla buona cucina mediterranea e che espande i propri servizi all’organizzazione delle cerimonie di ogni tipo (comunioni, matrimoni, battesimi e così via), brunch di lavoro e feste pomeridiane anche animate per tutti i genitori che vogliono organizzare la festa di compleanno dei propri figli. Per tutti questi eventi è possibile incontrarsi con lo staff, preparato e molto educato, che permette di preventivare un menù che soddisfi le proprie esigenze (e quelle dei presenti) e permette di evitare le sorprese nel prezzo.

Il Ciopa Blu è molto gettonato per quelle che sono  gli eventi singolari. Un personale molto competente che riesce ad organizzare al meglio la festa e il menù in questione. Inoltre, Ciopa Blu, lascia a disposizione, su precisa richiesta da parte del cliente, una sala privata per quelle che sono le tavolate che superano 20 persone. Quest’ultimo servizio viene fornito senza alcun costo aggiuntivo.

Un locale completamente climatizzato ed accogliente, chiuso il sabato a pranzo e domenica l’intera giornata. Circondato da diversi uffici, il Copia Blu, offre degli ottimi pranzi adatti alla pausa da lavoro accetta tutti i tipi di ticket.

Il menù è veramente molto vasto, all’altezza dei ristoranti della capitale, e di ottima qualità. Il punto di forza del Ciopa Blu è la pizza. Infatti, da 40 anni, l’esperto Peppino Guarino, detto Mastro Pizza, cucina quella che è una pizza unica secondo la tipica ricetta napoletana.

Il ristorante Ciopa Blu si trova in Via Giunio Antonio Resti 49 – 00143 Roma (Zona Eur). Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 06/51.92.275

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.