Ristoranti vegetariani a Roma Govinda

di Marco Valeri Commenta

margutta vegetariano

L’Unione vegetariana ha fatto sapere che in italia il 10% della popolazione non mangia carne. Un dato molto significativo all’interno dell’Italia se si calcola che riguarda sei milioni di italiani che danno all’Italia un buon primato all’interno dell’Unione europea. Così la città di Roma offre diversi luoghi dove poter gustare diversi tipi di cibi che sono legati al mondo vegetariano.

Tra le diverse tavole verdi all’interno della capitale vi è il ristorante Govinda. Questo ristorante si trova in Via Santa Maria del Pianto 16 – 00186 Roma. Il Govinda presenta un vasto menù mediterraneo, indiano e vegetariano. Gli orari che vengono osservati dal Govinda si distribuiscono tra pranzo e cena e alla qualità della sua cucina si può tranquillamente affiancare quello di prezzi veramente bassi e competenti.

Il pranzo al Govinda

Il Govinda ospita ogni giorno la sua clientela e tutti i curiosi per il pranzo, un pranzo esclusivamente vegetariano e con tre portate e soli 5 euro. Infatti ogni giorno, dalle 12:30 alle 15:00 il Govinda offre un menù con ben tre portate, tre portate interamente vegetariane tra le quali una di insalata. Un buon modo per scoprire la cucina vegetariana e per la pranzare in un luogo economico ma veramente buono. Quindi per tutti coloro che vogliono assaporare un ottimo pranzo mediterraneo esclusivamente vegetariano, il Govinda ospita la propria clientela tutti i giorni dalle 12:30 alle 15:00.

Il sabato al Govinda

Ma il Govinda non è solo per il pranzo e per la cucina mediterranea vegetariana. Il sabato il locale si trasforma e trasforma anche la sua cucina, una cucina che diventa indiana. Infatti il sabato a cena è possibile gustare una buonissima cena indiana presso il Govinda, assaggiando tutti i sapori speziati di questa cultura culinaria sempre più diffusa nella città di Roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>