Roma concerti 2010: il 5 luglio The Cranberries a Capannelle

di Pietro 1

Gli appassionati di musica anni ’90 conosceranno a menadito la cantilena-tormentone del singolo Zombie del gruppo The Cranberries, uno dei migliori e più incisivi brani di questa band irlandese in cui si denunciava la violenza e il conflitto che all’epoca, era il 1994, infiammava l’Irlanda del nord.

La band conquistò con Zombie le classifiche internazionali e il singolo venne proclamato miglior canzone del 1995 agli MTV Awards, seguirono tre album e altrettante raccolte, poi un periodo di pausa in cui Dolores O’Riordan splendida voce del gruppo incise due album da solista, Are you listening (2007) e Baggage (2009).

Sarà proprio Roma una delle tappe del reunion tour che vedrà la band esibirsi di nuovo insieme, il concerto si terrà il prossimo 5 luglio a Capannelle. Se volete ascoltare un brano della band cliccate QUI, mentre di seguito tutte le info e prezzi dei biglietti.

5 Luglio 2010

THE CRANBERRIES

Inizio Concerto: 21.30
Apertura Porte: 18.00

Biglietti: Posto unico intero € 34 + 5,10 prevendita

Prevendite: Ticketone – Greenticket – Helloticket – Listicket – Go2 – Booking Show

Commenti (1)

  1. Me lo sono persa per un soffio… pensavo di non esserci e invece.. meno male all’ultimo momento ho trovato su Listicket i biglietti di Mika!Non vedo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>