Saldi fino al 70% nei negozi Promod di Roma

di AnnaMaria Commenta

Volete dare un tocco di novità al vostro guardaroba? E’ questo il momento giusto per farlo approfittando degli ulteriori saldi nei negozi Promod di Roma. Per questo week-end e fino a lunedì 30 gennaio, sia nei negozi Promod di Roma che nello store online sarà possibile acquistare i capi in saldo con sconti fino al 70% sul prezzo di cartellino.

Ma non è finita qui. Per chi acquista 2 o più articoli in saldo, allo sconto del 70% si aggiungerà un ulteriore 10%. Lo sconto è valido su t-shirt, camice, bluse, vestiti, pantaloni, gonne, giacche e cappotti. Insomma, si tratta di un’occasione imperdibile per fare qualche affare acquistando capi di tendenza a poco prezzo.

> NEGOZI PROMOD A ROMA, LA LISTA COMPLETA DA VIA TUSCOLANA AI CENTRI COMMERCIALI

Tra i capi in promozione, che potete già vedere sullo store online di Promod, ci sono deliziosi abiti con fantasie etniche sui toni del rosso e dell’arancione e con fantasie floreali abbinate ai volant che sono molto di tendenza per la primavera 2017, ci sono anche i pullover morbidi, cardigan lunghi e le mantelle tricot, pantaloni corti o palazzo e anche uno dei capi più di tendenza che abbiamo visto in molte collezioni di abbigliamento, cioè la gonna midi plissettata in tessuto leggero con fodera, disponibili in colore bordeaux, verde scuro o nero. Si tratta di un capo molto trendy e la sua lunghezza midi la rende ideale per tutte le occasioni, al lavoro come al ristorante o per una serata! Anche le scarpe decolletè e gli stivaletti sono in saldo nei negozi Promod di Roma: approfittatene per rinnovare anche le vostre calzature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>