Saldi invernali 2015 a Roma, quando finiscono?

di Malvi Commenta

Quando finiscono i saldi a Roma?

I saldi invernali 2015 a Roma sono cominciati da una settimana e tutti coloro che avevano bisogno di capi di abbigliamento particolari si sono già dati da fare per trovare quello che cercavano con prezzo fortemente scontato. Ma quando finiscono i saldi a Roma? Qual è la data massima entro la quale si potranno fare acquisti al ribasso?

I saldi 2015 a Roma dureranno fino al prossimo 15 febbraio. Fino a quella data, dunque, sarà possibile fare acquisti usufruendo degli sconti applicati dai singoli negozi. Va da sé che la varietà di capi di abbigliamento che potete trovare nei primi giorni di saldi non la troverete certamente tra qualche settimana, tuttavia sappiate che per un mese abbondante potrete ancora guardarvi intorno alla ricerca di qualcosa che possa fare al caso vostro. Il Lazio, e di conseguenza Roma, è una delle Regioni in cui i saldi 2015 finiscono prima. Ci sono altre Regioni, Emilia Romagna e Abruzzo, per esempio, dove sarà possibile comprare abbigliamento economico fino al 5 marzo; va ancora meglio invece agli abitanti della Campania che potranno usufruire dei saldi fino al 31 marzo.

Occorre ricordare che i saldi 2015 sulla vecchia collezione dureranno fino ad esaurimento scorte. Una volta terminati i capi di abbigliamento della stagione autunno-inverno 2014, non sarà dunque più possibile acquistare indumenti a prezzo scontato. Per cui, se avete bisogno di rinnovare il vostro guardaroba, meglio se vi affrettate. I saldi 2015 sono cominciati da una settimana e ci sono ancora buone possibilità di trovare quello che vi occorre.

SALDI GEOX 2015, SCONTI NEI NEGOZI DI ROMA

SALDI INTIMISSIMI 2015, DAL 3 GENNAIO RISPARMIO SUGLI ACQUISTI DI INTIMO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.