Saldi Roma 2011, volete la Bicicletta? Pedalate fino da Petta all’Eur

di Nax 1

Saldi Roma 2011, se è vero che la bicicletta a Roma sta prendendo sempre più piede, allora è giusto che vi si informi dove acquistarne di buone e ad un prezzo decente.
Beh… Cicli Petta nasce nel 1970 come piccola bottega, in Viale delle Repubbliche Marinare, dalla passione per la bici di Egidio Petta, che negli anni ’50 fu un buon corridore. La passione per le due ruote, estesa al resto della famiglia, in particolare al figlio Marco, è il segreto del successo dell’attività della famiglia titolare della (chiamiamola ancora così, con sapore retrò) …bottega.
Oggi Marco gestisce uno dei più importanti negozi ciclo a livello nazionale, dove gli amanti della bicicletta possono ammirare le innumerevoli offerte che la Cicli Petta propone, grazie ad una esposizione di vendita di 500 mq con i marchi più prestigiosi del settore.
L’azienda dispone inoltre di un’officina meccanica altamente specializzata.Per chi ama il mondo della bicicletta, Cicli Petta Sport offre una vasta gamma di modelli dei marchi più prestigiosi.
Il negozio propone biciclette da corsa, mtb, tracking, bici da passeggio, biciclette per bambini, attrezzi per home fitness, abbigliamento sportivo e accessori per attività ciclistica. Dite la verita: a Natale e Capodanno avete fatto l’abbuffata, avete i sensi di colpa e volete smaltire pedalando? Petta è quello che fa per voi.

Se poi siete tra coloro i quali fanno caso non solo all’acquisto, ma anche a tutto quello che attiene al processo di fidelizzazione del cliente, allora è altrettanto giusto che sappiate un po’ più di cose. Dal 1975 il Gruppo sportivo Cicli Petta è affiliato alla F.C.I., risultando così tra i più longevi gruppi del panorama ciclistico laziale.
L’associazione ha seguito tutte le categorie, dando molto spazio a quelle giovanili e raccogliendo numerose soddisfazioni da parte degli atleti, che gareggiando con le bici del negozio si sono imposti in molte gare regionali e nazionali ed hanno raccolto molteplici convocazioni nelle selezioni nazionali.
Attualmente il G.S. Petta si dedica ad un’attività cicloamatoriale e di gran fondo, grazie anche alla fusione nel 2007 con il sodalizio Alitalia Club con cui si è costituito un gruppo di oltre 150 atleti.

Insomma: volete la bicicletta? Pedalate fino in Via delle Azzorre.. che di occasioni ve ne sono.

Photo Credit | ladomenicadivicenza

Negozi Cicli Petta a Roma

Via delle Azzorre, 254
Tel. 06/5610415

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.