Saldi Roma inverno 2012, Cisalfa e lo sci vantaggioso

di Nax Commenta

 

Saldi Roma inverno 2012, Cisalfa riapre dopo le feste di capodanno e propone subito tutto per lo sci a costi vantaggiosi. Salomon, Elan, Nordica e tante altre marche per sciare a Roma, con in più un sacco di offerte su giacche e giacconi apposta per andare a divertirvi sulla neve.

A seconda di attacchi e modelli cambiano completamente costi ed approcci, però adesso è davvero arrivato il momento di regalrsi la tanto sognata settimana bianca. Oppure, in modo più semplice, anche una sola giornata, massimo due, di escursioni sulla neve. Così, giusto per inforcare di nuovo ai piedi la vostra antica passione. Magari, se non state pensando alle discese, eccovi l’altra soluzione: lo snowboard. Per questo ci sono gli snow Nitro Sddict che oscillano tra i 289 ed i 319 euro finali. Oppure i crazi Creek T2 Board ad 83 euro. o l’Ultimate Firefly Union. Da 83 a 199 euro.  Venendo ai doposci, che belli, da uomo, quelli della Tecnica a 119 euro. Powder II Gtx: che messa così sembra più la marmitta truccata di uno scooter di perferia che non calzature. Ma questi secondo noi possono essere anche messi in città se siete tra i freddolosi. Sono anche eleganti e preservano da ogni agente atmosferico sgradito in questo periodi: freddo ed umidità in testa.

Belli ed efficaci, in proposito. i doposci di Cisalfa sempre Tecnica, ma modello Corvara: perfetti per ogni genere di attività sul bianco ghiaccio delle piste dove andrete,  costano 85 euro. Meno eleganti dei primi, certo, ma funzionali per gli scopi prefissati. Interessante il duello con quelli della North Face, a 79 euro. Per donna e con un aderenza davvero di livello. Concludiamo con le giacche: di livello, su tutte, la Chamonix by Dainese. Costa 449 euro e siamo certi che ne troverete parecchie anche a prezzi inferiori. I saldi invernali 2012 a Roma stavolta saranno davvero mirati e prevediamo ressa al bancone: la gente non ha speso. Almeno per ora. Per questa Befana 2102 a Roma, poi, scaldacollo e guanti a costi davverook. Provate.

Photo Credit| cisalfasport

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>