Prada facendo, a Roma meglio Mary Jane sobrie o le esagerate? In via Condotti l’ardua sentenza

di Nax 1

Scarpe Roma,  però un po’ di esagerazione, in effetti,  alcune nuove produzioni di Prada ce l’hanno. Certo, l’intreccio, la corda e le nuove colorazioni impressionano. Tuttavia, ci sono alcuni  modelli che per dovere di cronaca vanno comunque segnalati. Anche se esprimendo perlomeno titubanze. Legittime? A voi il giudizio.

I sandali a pelle intrecciata impressionano e possono anche piacere, ma le calzature con la zeppa di corda.. uhm: qualche dubbio lo sollevano.  Chissà perché oltre al tacco, ora sta proponendosi sempre più il carrarmato. Nel qual caso, a nostro avviso poteva anche starci, ma inserito su di un modello se non minimal perlomno non eccentrico.

Invece stavolta pare si punti molto sul personalimo, sull’ego. In sostanza: il “io sono così: prendere o lasciare, vivere o morire” pare abbia solleticato non poco il lapis degli stilisti. Che ci hanno dato dentro. Blu elettrico e ghirigori ci sono eccome.

Calzature a Roma: chiaro che la modernità ne acquista, ma (domanda): siamo sicuri che in una città come Roma, che non ci pare ancora Londra,  la vetrina permetta queste derive? Certo, la foggia e la qualità non si discutono. Lo stesso tacco a mezza altezza (evviva il pragmatismo) verrà lodato da molte donne. Che già ben conoscono lo store locator in Via Condotti ed al quale si rivolgeranno non senza interesse e dedizione. I colpi di tacco, è noto, non sono solo dei grandi attaccanti. Ma anche di chi veste con stile e senso, appunto, molto pratico.

Come  permettersi di tralasciare le Mary Jane? Siano esse a righe nere o righe blu, ammaliano ormai da troppo tempo per non calamitare la vostra attenzione di fronte alle vetrine dei negozi. Ecco: nello store locator di via Condotti avrete pane per i vostri denti. O meglio: scarpe per i vostri piedi.

Photo Credit| ly.st

Negozi Prada a Roma

Via Condotti, 92/95
Tel. 06/6795819

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.