A Roma nuovi colori per l’arcobaleno targato Superga

di Gianni Puglisi 1

Scarpe Roma, ma quante vlte siete stai al negozio a provare e poi comprare un bel paio di Superga?

Ecco, nel centenario della sua nascita, la casa italiana propone una varietà di modelli davvero da lasciare di stucco.
Ne troviamo d’ogni genere: Swarovsky,  a scacchi tipo cruciverba, a quadretti Vichi, oro ed argento, in tela classica e compagnia cantando.

Ma come le volete? Century bianche o Caribe? Full black, Pink o Red? Coffe, Navy o Lavender? Oppure volete la Lago, quasi turchese e tradizionalissima? Non avete che l’imbarazzo della scelta.

Ok, i nomi chiamati prima erano per i maschietti.
Per le femminucce, invece, possiamo trovare anche la commistione di più tonalità: il Lavender Green, l’Oceano Blu, l’Ultramarine  perfino l’Azzurro Red Pink. Un assortimento che vi lascerà attonite. Ballerine, sneakers, sabot: tutto quello che volete Superga ce l’ha.Veste i nostri piedi da decenni ed un paio, come ben sappiamo tutti, tira l’altro. Sarà un caso che si festeggia il centenario della nascita?
E’ vero: le scarpe bassse non sono proprio per tutti. In più la pianta del piede, se messa a dura prova, può essere messa a rischio. Tuttavia questo brand ha saputo adattarsi anche a questi inconvenienti. Da sempre.

Senza contare poi la linea Kids. Il brand italiano veste da anni i nostri piedi e li colora a seconda dei nostri stati umorali. Non solo: rendere modaiolo anche colui che alla sensibilità dei colori, del rapporto anima/tono non presta molta attenzione è un’impresa mica facile da ottenere.

Ecco che, allora, la scarpa targata Superga si propone come mezzo di comunicazione, mediante la quale noi interagiamo con il nostro ‘esterno’. Negozi Scarpe Roma: da par nostro vi suggeriamo Hemil, in Viale Regina Margherita.

Lo potete raggiungere tranquillamente con il tram: linea 19, ma anche con il 3.Scarpe Superga: un colore, un’anima. La vostra!

Photo Credit| topnegozi

Negozi Superga a Roma

Hemil
Viale Regina Margherita, 3

Hemil

Viale Regina Margherita 3, Roma

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.