Sconti a La Città del Sole a Roma

di Nax 1

 

 

Sconti a La Città del Sole a Roma. Scusate la ripetizione, ma qui si va dalla casa di bambola di quando erano bambine le nostre mamme,  fino ad altre dozzine di articoli. Tutti ribassati.

Peraltro fino al 40 per cento. Nel regno della giocheria con cose vere e all’interno della quale l’elettronica è bandita, ecco che arriva una pioggia di sconti. Come? In Che modo? Ma non si era parlato di saldi invernali o estivi e poi basta?

Sì, rispondiamo noi: e le offerte promozionali? Giusto l’altroieri, sul nostro blog, commentavamo di come qualcuno anticipi le offerte, i ribassi, rispetto ai saldi. Molti negozi a Roma non hanno la rapidità nello smaltimento che può avere, magari, un centro commerciale. Ecco perché alcuni decidono di ribassare la merce che resta, magari puntando proprio alle più strette esigenze della clientela. Beh, presto scritto: qui si fa sul serio e la Casa di bambola scende sotto i 100 euro con un bel ribassone che ne faciliterà senz’altro l’acquisto. Che bellina, che è: pala eolica in cima, tutti i contenitori per la raccolta differenziata, il recupero dell’acqua e tutto quello che serve per essere definita “una casetta a modo” e molto carina. Offre proprio la sensazione di comfort. Chi invece offre la sesnazione di velocità è il Plancity station, che costa meno di 100 euro anch’essa, da 150 di listino, offrendo un sacco di divertimento. Come? Una pista che sovrasta ed interseca la ferrovia sottostante, con edificio annesso. Davvero la riproduzione dei giochi di quando eravamo bambini noi ed i nostri padri. Uno stimolo, autentico, alla manualità, che per giunta stavolta ci arriva direttamente da un posto che pratica ribassi reali. Quella Città del Sole che assieme ad altri brands, pochi ad onor del vero, punta sul raggiungimento di un business basato a sua volta sui giochi veri. Molto rischioso, ma affascinante al tempo stesso.

Photo Credit| tuttomamma

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.