Shopping a Roma, Cola di Rienzo riparte da Wind, Boggi ed Eredi Pisanò

di Nax 1

 

 

 

Shopping a Roma, non fatevi ingannare dalla coda estiva: la maggior parte della gente è rientrata e già per questo week end, per esempio a Via Cola di Rienzo, si prevede il solito via vai che dura tutto l’anno. Del resto le vetrine non mancano: a partire da quelle del negozio di telefonia Wind, fino alle storiche ‘passerelle’ di Eredi Pisanò. Passando per l’anche esso elegante Boggi.

Roma centro: la nota strada in Prati è famosa per essere lunga da Piazza Risorgimento a Lungotevere prooprio sotto Piazza del Popolo, per avere alcune delle più grandi firme della moda italiana e brand comunque leaders nei rispettivi segmenti di mercato. Inoltre, grazie ai marciapiedi larghi come quelli di una volta si percorre con facilità. Le vetrine, quindi, si gustano. Non si scorgono.

Come poter ignorare, allora, tutte le offerte in color arancio della compagnia veicolata da Aldo, Giovanni e Giacomo, alle prese o con un taglio del barbiere al limite dell’horror, oppure con le loro divertenti avventure lungo le spiagge in estate? Come poter glissare di fronte al principe di Galles che proprio in queste ore il caro Boggi vi sta sfornando proprio nel posto dove  un tempo sorgeva La Cicogna? Sabato che arriva fatevi un giro, con tranquillità, lungo questi storici percorsi. A nostro avviso vedrete che ne uscirete trasognanti. Oltreché rinfrancati.

Quindi, se partite proprio dalla piazza dei capilinea (Risorgimento, appunto)  attraversate di tanto in tanto da un capo all’altro. Arriverete così davanti Eredi Pisanò, che con eterna classe, ormai da anni domina la scena in questa strada.  Metro Roma: aggiungere che vi si può giungere scendendo a Lepanto (fernata linea A) vi fa venire ancora più voglia di evasione? Per questo weekend e per chi può (beato lui) anche nel mezzo della settimana, fate un salto qui e vedrete anche le nuove collezioni autunno inverno. Stupende. Casual incluso.

Photo Credit| bedandbreakfastcamerecipro

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.