Sigarette Elettroniche, tutte le categorie da Ovale a Testaccio

di Nax Commenta

Sigarette elettroniche, l’addio alla nicotina, a Roma, lo date partendo da Testaccio. Che non significa ripiegare tifando soltanto la Roma (qui osannata e proprio da queste parti in campo dall’anno di fondazione in capo a decenni) ma aggiungendo la tecnologia di un negozio di zona che ingannerà il vostro sensore neurale provocante la dipendenza.

Di seguito, trovate l’indirizzo con nome e via necessari per reperire la vostra salvezza. Sì e non c’è niente di eccezionale nel scriverlo. Provate le nuove sensazione, le recenti qualità proposte al pubblico con i liquidi di Ovale, che poi è pure leader europeo nel settore. Dalla vaniglia al caramello, passando per il black dry. I liquidi ci sono davvero tutti e questi rendono la sigaretta elettronica un oggetto esattamente uguale alla bionda di tutti i giorni. Nessuno si accorgerà mai della differenza con una tencologica e così, se vorrette, eliminerete pure il problema visivo. Ovvero quello che con una sigaretta in mano si fa scena e si viene considerati di più in società.

Un conto è scriversi un conto è mettere in pratica, per carità. L’esperienza insegna come porre rimedio al problemadel fumo non è proprio roba dal giorno alla notte, ma puntando sulla sigaretta elettronica, intanto, potrete partire da lontano ed in più elminierete da subito il problema della nicotina. In soldoni: niente più denti sporchi o, peggio, incancreniti. Stop a polmoni devastati, ad una tosse orribile e soprattutto persistente. Ma stop, anche, ad abiti puzzolenti e a dita gialle. Poi, dulcis in fundo, basta anche a circa un migliaio di euro l’anno (in media) da spendersi in tabacchi ed accendini. Soldi che non usciranno più dalle vostre tasche. Insomma: da oggi in poi, a Roma, non avrete più scuse.

Photo Credit| zenazone

 

Negozi sigarette elettroniche a Roma

Ovale Shop
Via Rubattino, 30
Tel. 06/88930724

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.