Arriva la Spazzola Progressiva, addio ai capelli indomabili

di Micol Commenta

 Hai sempre sognato di avere capelli lucenti, non crespi e soprattutto liscissimi. Allora dal Brasile è arrivata a Roma la linea di prodotti che fa per te, si chiama Spazzola Progressiva ed è  frutto di una attenta ricerca da parte di ricercatori italiani e brasiliani. Un prodotto rivoluzionario, sviluppato con un processo biotecnologico di sintesi del miele e bacche dell’Amazzonia, legato ad un composto di amminoacidi, combinazioni di speciali siliconi, cheratina, D-pantenol e estratto del midollo della canna da zucchero.

La cosa fantastica è che questa nuova linea di prodotti è stata sviluppata a partire da sostanze e principi naturali derivati dalle piante ed è libera perciò da agenti chimici che possono danneggiare i capelli. Io l’ho provata e sono rimasta davvero stupita del risultto, per stirare i capelli mi è bastato asciugarli mentre li pettinavo.

La linea si chiama Spazzola Progressiva perché agisce nel tempo sui capelli, di volta in volta che si esegue il trattamento si nota un continuo miglioramento della consistenza e della qualità dei capelli, che sono sempre meno crespi e più docili alla spazzola.

Il Fluido Spazzola Progressiva Claudia Pazzini Mel Brasil in Italy ® è il “cuore” del trattamento: ricavato da un cocktail di proteine, si distribuisce sui capelli e poi si stira prima con il phon e poi con la piastra. Il contatto diretto con il calore impermeabilizza e ispessisce i capelli donando loro corposità, senza alterarne la struttura, elimina l’effetto crespo, disciplina i capelli ribelli e ne valorizza la colorazione. Gli effetti del trattamento possono durare anche per 30/40 giorni.

La Spazzola Progressiva si può fare durante tutto l’arco dell’anno ma il momento migliore per eseguire il trattamento è l’estate quando il mare e il sole mettono a dura prova i nostri capelli.

Puoi trovare il trattamento Spazzola Progressiva dai seguenti parrucchieri:

Loft Via Ludovico di Monreale, 4d tel 06.5882256

Baron Fashion Hair v. S. Chiara, 58 tel 06.68803630

Wig Piazza Francesco Cucchi tel: 06.5800015

Pietro Galanti via Augusto Tebaldi, 42  tel 06.35501771

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.