Sposa Roma, se Mastrofini vi fa le scarpe

di Nax 3

 

 

Sposa Roma, siete pronte per un’esperienza da brivido? Allora fatevi fare le scarpe da Mastrofini al centro. Potrete raccontarlo alle vsotre amiche e farle schiattare di invidia. garantito! Quella che stiamo per tratteggiare, infatti, è forse la prima azienda, o comunque di certo tra le prime aziende, leader nel settore delle calzature per i matrimoni a Roma. Siatene sicure, perché state nel posto giusto.

Avete decine di amiche? Chiedete loro se hanno mai sentito nominare Mastrofini per le scarpe e sentite cosa vi risponderanno.Ma qual è il segreto di tanta notorietà? Anzitutto che sono fatte alla maniera artigianale dallo stesso Lorenzo Mastrofini. Una vita trascorsa rinchiuso nel suo laboratorio in via Brunetti, tra cuoio e pellami vari, ne ha viste passare di donne nel suo atelier.  I materiali, poi. Di primissima qualità e poi i prezzi sono davvero unici, oltreché competitivi. Avete un desiderio particolare? Ecco: Mastrofini proverà ad esaudirvelo. Volete, per esempio, che la stoffa della calzatura quel giorno sia la stessa del vostro abito con il quale pronuncerete il fatidico ‘sì’? Ebbene, anche Mastrofini dirà ‘sì’. Avrete il combinato tanto agognato. Qualunque accorgimento vogliate riprodurre o adottare per il giorno più importante della vostra vita, ma non solo, basta che lo facciate presente.

Scarpe Roma, Mastrofini vi segue davvero passo passo con le sue scarpe fatte a mano. A Roma, lo sappiamo molto bene, quelli che ancora costruiscono il tutto partendo da zero si contanto davvero sulle punta delle dita. Conosciamo persone che dalle regioni più disparate d’Italia non hanno affatto esitato a prendere il treno e raggiungere il maestro pur di strappargli l’ultima sua creazione modellata apposta sul vostro piede. Singore; singorine: qui non si tratta di ‘andarsi a fare le scarpe’, ma di essere voi stesse le protagoniste di un momento unico e, forse, irripetibile, della vostra vita. Provate  e raccontateci come vi siete trovate. Ci farà piacere.

Photo Credit|creazionimastrofini

Artigiani di scarpe a Roma

Lorenzo Mastrofini
Via Brunetti, 15 A
Tel. 06/3610204

 

 

Commenti (3)

  1. Mi sono trovata benissimo! Ho prenotato le scarpe per il giorno del mio matrimonio e sono convinta che il signor Mastrofini, gentilissimo e disponibilissimo, le realizzerà esattamente come le ho in mente.
    Sposine di Roma in cerca di scarpe COMODE: andate da lui e non vi fate intimorire dalla zona super centrale in cui si trova la bottega. I prezzi sono mooolto più abbordabili di altre botteghe più periferiche! Ve lo assicuro!

    1. Hei Cinzia: intanto grazie molte per il commento. Ma sei già diventata nostra fan su Facebook? E’ semplicissimo: sulla homepage del blog clikka in alto a destra sulla F blu. Le scarpe quando passi a ritirarle? Dicci, dicci. 🙂@Cinzia: @Cinzia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.