Sposa Roma, da Max Mara arrivano le spose d’inverno

di Simone Commenta

Sposa Roma, è tempo di spose invernali. Nei negozi Max Mara di Roma arriva la collezione Bride Autunno/Inverno 2011-12, per vivere al meglio il giorno più importante della tua vita. Se siete fan del classico l’abito Idra, abito-bustier lungo in duchesse color bianco con nastro in grosgrain écru fa al caso vostro. Il modello Idioma,  abito-bustier corto in duchesse color bianco sempre con nastro in gros-grain écru, è più sbarazzino e adatto ad una cerimonia di pomeriggio. Per quelle che si sentono delle vere principesse c’è il modello Iberia, abito-bustier lungo in jacquard misto seta color bianco con nastro. Il modello Icam calza a pennello davvero a tutte le spose senza troppa fatica, grazie alla sua linea adattabile al corpo e all’avvitamento sul fianco che lo rende unico. Lungo in taffetas color bianco avorio e sottogonna di tulle sempre bianco.

I negozi Max Mara di Roma vi aspettano per mostrarvi anche gli abiti due pezzi come il modello Idrici, composto da t-shirt bijoux in jersey di viscosa e tulle color bianco e la gonna Imbocco in duchesse sempre variante bianco, oppure Imbocco, due pezzi con top bustier jacquard in misto seta e gonna lunga in duchesse color bianco, con nastro in gros-grain écru. Se invece non amate i toni candidi, ma preferite un guizzo di colore nel vostro giorno più importante, consigliamo Ieti, abito-bustier corto in taffetas di seta color cipria con nastro in gros-grain écru abbinato alla spilla Ikebana, un fiore-bijoux in gros-grain écru per essere eleganti e al tempo stesso innovativi.

Un modello che ricorda l’antica Grecia o la Romadei consoli è Iames, abito-bustier lungo in raso di seta organzato lavato color cipria senza spalline con nastro a doppio giro in vita, per una silhouette perfetta. Più adatto ad una cerimonia informale e intima, il modello Ilio, abito lungo in chiffon crêponne di seta color cipria, plissettato e con spalline intrecciate. Da abbinare un fiore tono su tono sempre in chiffon. Per le spose più audaci che non amano i colori tendenti al cipria e sono stanche del bianco l’abito-bustier lungo in chiffon di seta lavato color cielo Ilare regalerà una cerimonia perfetta. In accostamento la spilla fiore-bijoux in organza color cielo Ico. Il matrimonio si avvicina? Non aspettare. Entra in uno dei tanti negozi Max Mara di Roma a vieni a scoprire la collezione Bride.

Photo credit|matrimonio.pourfemme

Negozi Max Mara di Roma

Via Cola di Rienzo, 275

Tel. 06/321 1268

Via dei Condotti, 17

Tel. 06/6992 2104

Centro Commerciale “Euroma2″,

Viale dell’Oceano Pacifico 83

Tel. 06/97616753

Via Nazionale, 28-29-30-31

Tel. 06/4885870-4885865

Viale Marconi, n. 232/234

Tel. 06/5562365

Via Tuscolana, n. 941

Tel. 06/71584709

Via Ugo Ojetti, 31-33-35-37

Tel. 06/8680242

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>