Matrimonio Roma, il ricevimento giusto si fa così

di Gianni Puglisi 2

 

 

 

Matrimonio Roma, ecco chi vi garantirà la riuscita una volta conclusa la cerimonia: Roma Ricevimenti. Da anni, ormai, si seguono tutte le mosse nevessarie a condurre in porto le nozze a Roma: dalla villa al taglio della torta finale. Direttamente dalla manifestazione ForWedding, ovvero come organizzare il matrimonio, appena conclusasi presso la Nuova Fiera di Roma, il brand ha tutte le carte in regola per essere scandagliato da voi che siete lì lì per salire sull’altare. O comunque per pronunciare il fatidico ‘sì’, nell’ambito del vostro giorno più bello.

Peraltro, proprio in quetsi giorni Roma Ricevimenti sta indicendo un’operazione commerciale assai interessante: a chi prenoterà le ville Elvira Vaselli e Villa Flaminia per i mesi di gennaio, febbraio, marzo, agosto e novembre (venerdì/sabato/domenica9 verrà applicato uno sconto di ben  5 euro a persona sul menu scelto. Che diventeranno pure 10 laddove la prenotazione ricadrà nei giorni infrasettimanali (pre e festivi esclusi). Il tutto con la villa in omaggio.Insomma: una convezione che siamo certi piacerà proprio a tanti. Soprattutto a quelle coppie che si troveranno in almeno una di queste stituazioni: o non ha particolari preferenze nel celebrare il ricevimento, oppure ha trovato ‘occupata’ fino al 2040 (!) la villa dei suoi sogni e a questo punto è aperta ad ogni genere di soluzione. Beh, nell’ambito dei ricevimenti Roma, abbiamo visto le ville e vi assicuriamo che non sono affatto scelte di ripiego.

Se poi, in più, questo cambio di strategia porta anche al considerevole abbattimento di alcuni tra i costi principali nell’ambito dei matrimoni a Roma, allora perché non provare? Segnalati, in proposito, numerosi menu che si possono personalizzare. Vedrete che dal momento dell’aperitivo fino alle strette di mano finali andrà tutto liscio e con la qualità di un catering di livello. Ok anche per gli allestimenti: dalle foto e dal catalogo sono senz’altro di livello.

 

Photo Credit| romaricevimenti

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.