Spose Roma, da Valentina Sposa a Bravetta non solo il made in taly

di Nax 1

Spose Roma, preparatevi perché qui abbiamo davvero il meglio del meglio: da Pal Zileri a Carlo Pignatelli, passando per Balestra. Nella fattispecie, stiamo menzionando Valentina Sposa.

Qui si opera nel campo da trent’anni e non ci sono mai stati intoppi. Sta pure in Via Bravetta e non avrete davvero gardni problemi nel trovarla.

Nel dettaglio, la scelta dei tessuti, dei ricami, dei pizzi e delle trame in generale punta in alto. Non solo made in Italy, poi, ma, appunto, sguardo rivolto anche verso altri, prestigiosi, brand.

Abiti da sposa a Roma, da sposo, per cerimonie in generale, per bambini.. Qui tutto è firmato ed annotato come qualitativamente superiore. Aziende italiane, francesi, svizzere: la qualità, questo il concetto, non ha confini.

In tema di globalizzazione, poi, perché seoofermarsi solo al nostro Paese? L’importante è centrare la soddisfazione del cliente. Chiaro, se lo si ottiene con la sola farina del proprio sacco meglio. Altrimenti…signori: il commercio è il commercio.

Qualche accenno, allora, ai brands. Per la sposa, come marchi, abbiamo Valentina a Mori Lee. Per lo sposo, invece, appunto pal Zileri, Balestra, Penhalta e Vasiro.

Insomma: siete davvero al limite delle vostre forze e non vi tornano i conti? Ormai non avete più risorse e la data dell’evento è sul serio alle porte? La situazione vi sta sfuggendo di mano? Allora perché non vi affidate ai professionisti? Loro sapranno consigliarvi in tempi ultrarapidi, facendovi, magari, risparmiare anche qualcosina sulla cifra finale da spendere.

Certo: sposarsi a Roma ha i suoi vantaggi, ma anche gli obblighi, tra gli altri, di essere impeccabili. Irreprensibili.Logico, dunque, puntare sulla qualità. Non vi pare?

Photo Credit| fierasposivarese

Negozi abiti da sposa a Roma

Valentina Sposa
Via Bravetta, 246
Tel. 06/66150269

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>