Stivali Hunter a Roma, ecco le novità

di Gianni Puglisi Commenta

Stivali Hunter a Roma, (ri)comincia la stagione delle piogge e non si vede mai giorno. Quando è buio alle 5 del pomeriggio, quando i rivoli d’acqua lungo il marciapiede diventano torrenti in piena, ecco che allora serve davvero qualcosa di utile. Di stra-utile. Oltreché di bello. Stanche ( e stanchi) di prendere acqua e di stare con i piedini inzuppati per tutto l’arco della giornata? Ecco che alla fine si troana sempre su articoli noti, ma che si rinnovano, comunque, di anno in anno.

A Roma gli stvali della marca Hunter rappresnetano senz’altro un must e non accusano logorii del tempo. Ogni stagione arrivano d anoi sempre più belli. Bisogna girare un po’ per trovarli e noi, oggi, vogliamo suggerirvi il negozio Loco dietrp Campo dé Fiori. Un autentico toccasana pe ri malati di scarpe e stivali di un certo livello. Come potrete immaginare non esiste un vero e proprio elenco di rivenditori Hunter a Roma, perciò noi,. appena ne abbiamo notizia, vi giriamo subito il nome del negozio o degli stores presso i quali poterli trovare. Sono comodi, resistenti all’acqua per davvero e sono testati dai pescatori inglesi mentre tirano su le trote. Una specie di posrt nazionale, no? Qui da noi servono eccome e lo sappiamo bene, visto che la nostra città sta divenendo sempre più torrenziale. Comprare gli stivali Hunter nei negozi a Roma significa, dunque, mettersi smepre al riparo da tutto questo. Vi piacciono? Li conoscete? Se sì, qual è il vostro preferito? Qui in questa foto, in anteprima, almeno 3 modelli davvero interessanti per la pioggia di tutti. Bisogna portarli con scioltezza, con leggerezza. Poi, garantito, non ne potrete fare davvero a meno. Gli stivali da pioggia della Hunter a Roma sono essenziali, ma allo stesso tempo eleganti.Non tradiscono.

 

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.