Stradivarius a Roma, nuova collezione primavera 2016

di Malvi Commenta

Nei tanti negozi Stradivarius di Roma ecco che è arrivata la nuova collezione primavera 2016, pronta a soddisfare le esigenze di tutte: è questa una azienda che punta soprattutto a una clientela giovanile, tuttavia anche le donne un po’ più mature possono trovare i grandi classici dell’abbigliamento (pantaloni e maglie dalle linee morbide).

I negozi Stradivarius a Roma non sono tantissimi: ecco un elenco dei quattro punti vendita presenti nella Capitale (per il momento, almeno stando alle informazioni raccolte, non ci sono altri punti vendita Stradivarius in ponte).

1) Via Tuscolana, 859
00175 Roma (RM)
Telefono: 06.764729

2) Porta Di Roma
Via Alberto Lionello, 201
00139 Roma (RM)
Telefono: 06.87074130

3) Roma Est
Via Collatina, 858
00155 Roma (RM)
Telefono: 06.22510936

4) Euroma 2
Via dell’Oceano Pacifico, 83
00144 Roma (RM)
Telefono: 06.97603063

UGG A ROMA, ARRIVATA LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA

A parte il negozio di Via Tuscolana, dunque, potrete notare che tutti gli altri negozi sono ospitati in alcuni dei centri commerciali più famosi della Capitale, tutti facili da raggiungere. Il vantaggio è doppio, perché si tratta di negozi che osservano l’orario del grande centro commerciale che li ospita e che fanno quindi orario continuato. Potrete dunque sfruttare i negozi Stradivarius nella pausa pranzo, se avete tempi morti da impiegare. La nuova collezione primavera 2016 di Stradivarius punta sul colore per accogliere la bella stagione che è ormai alle porte. Tonalità chiare e toni pastello che bene si abbinano e che potranno conferirvi un perfetto look primaverile. Prima di recarvi in negozio potrete anche consultare il sito ufficiale di questa azienda, per avere una idea di quello che potrete poi trovare nei punti vendita della Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.