Tad Concept Store, lo shopping multisensoriale

di Gianni Puglisi Commenta

 Immagina uno shop di 1000 mq che ricorda una casa privata, nei ritmi e nei colori. Dove non c’è frenesia, regna la calma e dove tutto è concepito all’insegna dell’easy life. Non è un sogno è Tad Concept Store. Un luogo che non può essere definito solo come negozio, Tad è un modo di vivere, una scelta a 360 gradi. Entrare in questo spazio significa perdersi nel mondo dei cinque sensi e affrontare un’esperienza multisensoriale. Odori d’oriente, proposte d’arte, abiti unici, musica ricercata e non solo: potrete rilassarvi nell’area beauty o trascorre un pò di tempo nel caffè ristorante.

Da TAD nulla può essere definito comune, ogni pezzo ha una storia e un’ idea forte alle spalle. Una volta entrati potrete scegliere tra le varie aree in cui è diviso il negozio, TAD Casa, TAD Profumi, TAD Caffè, TAD Fashion, TAD Arte, TAD Fiori, TAD Lab, TAD Beauty and Hairstyling.

All’interno del Concept Store scoprirete anche la collezione Special Limited Edition una serie di preziosi oggetti numerati, piccoli accessori lavorati interamente a mano con gemme e cristalli, borse e dettagli di moda ricchi di magia che raccontano la loro storia a chi li acquista. Un’armonia di stile e moda in linea con la filosofia di TAD.

TAD nasce dall’idea di Marina Coffa una donna cittadina del mondo, uno spirito curioso e sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, nel 1991 è stato inaugurato il primo negozio TAD in via San Giacomo, nel 1996 è iniziata la produzione e distribuzione di TAD Home Interiors la collezione d’arredamento presente nel negozio e distribuita in tutto il mondo, nel 2001 è stato inaugurato  il Tad Concept Store in via del Babuino e nel 2006 Tad è sbarcato a Milano in Via dello Statuto.

TAD Concept Store si trova in:

Via del babuino 155 A
00187 Roma
Metro Piazza di Spagna o Piazzale Flaminio
Bus n°117 /119
Tel. 06 32 69 51 31
email: [email protected]