Roma teatro 2010: il 5 novembre Elio Germano al Teatro Biblioteca Quarticciolo

di Pietro Commenta

Occasione davvero imperdibile quella che propone domani il Teatro Biblioteca Quarticciolo che mette in scena la piece tratta da Louis-Ferdinand Céline Viaggio al termine della notte rivisitata da Elio Germano e Teho Teardo.

Sarà proprio l’attore romano, reduce da un premio per la miglior interpretazione maschile a Cannes con il film La nostra vita di Daniele Luchetti, che si esibirà in un monologo che raccoglie frammenti di vissuto ed esplora gli orrori della guerra con un suggestivo e camaleontico tappeto musicale creato da Teardo, all’attivo per lui le musiche de La ragazza del lago e Il divo e supportato dalla violoncellista Martina Bertoni.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 presso via Ostuni 8, ma nel pomeriggio alle 18.00 circa ci sarà la possibilità di incontrare Germano e Teardo per un faccia a faccia sulla genesi dello spettacolo.

5 novembre 2010
Elio Germano e Teho Teardo
Viaggio al termine della notte
al Teatro Biblioteca Quarticciolo
Via Ostuni 8

ore 21.00

da Louis-Ferdinand Céline
di e con Elio Germano e Teho Teardo
musica Teho Teardo
al violoncello Martina Bertoni

produzione Fondazione Teatro Piemonte Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>