Teatro Nino Manfredi di Ostia con Taxi a due piazze

di Marco Valeri Commenta

Al Teatro Nino Manfredi di Ostia arriva una commedia imperdibile, commedia teatrale dal titolo Taxi a due piazze. La commedia parla di Mario Rossi, un tassista che si è sposato con Alice Rossi. Mario vive in Piazza Irnerio 100 si ritrova coinvolto inizialmente in quello che sembra un caso molto particolare di omonimia: Mario Rossi, tassista, sposato con Barbara Rossi, residente in Piazza Risorgimento. 

Mario Rossi di Piazza Irnerio e Mario Rossi di Piazza Risorgimento sono la stessa persona, la stessa persona che ha spossato le due signore Rossi: Barbara e Alice. Alice sposata in chiesa e Barbara in comune sei mesi dopo. Un caso di bigamia che vede coinvolto il protagonista in quella che è una pianificazione di orari e turni di lavoro che devono coincidere con entrambi le mogli, mogli che non sono a conoscenza l’una dell’altra.

Una commedia molto divertente che mette in luce la professionalità di un cast che da anni si adopera nel mondo del teatro. Il Teatro Nino Mafredi di Ostia ospiterà questo spettacolo per regalare al pubblico di Roma e di Ostia quella che è una serata all’insegna del divertimento e del grande teatro della capitale. Il teatro ospiterà la programmazione per il mese di ottobre e per gli inizi del mese di novembre.

Lo spettacolo Taxi a due piazza sarà in programmazione al Teatro Nino Manfredi di Ostia (Zona Ostia). La programmazione è prevista dal 15 ottobre al 3 novembre. Per quanto riguarda i costi dei biglietti le serate sono distribuite nel seguente modo:

  • Platea Intero / Ridotto / Under 19 23,50 / 20,50 / 13,50;
  • Galleria Intero / Ridotto / Under 19 20,50 / 17,50 / 13,50.

Photo Credits – https://www.facebook.com/TeatroNinoManfredi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.