my ex girlfriend wants nothing to do with me

di Marta Donatone 1

how to text my ex to get her back and
How To Get Your Ex Back or
get a guy back over text How To Get Your Ex Girlfriend Back

How To Get A Girlfriend Back
How To Make Your Ex Want You Back, how to gain trust with your girlfriend via text, etc.

Quale ragazza non ha mai desiderato possedere un gioiello Tiffany&Co

how to get your ex back, how to make your ex want you back.

Love Languages Man

How To Make Your Ex Girlfriend Want You Back Quickly

text your ex back

why your ex girlfriend what u as your frind she have a boy friend

win back ex

how can i get my ex girlfriend back

what to say to get back with your ex

How To Get Your Ex Back

Best Thing To Do When A Girlfriend Says It Over

how to win your ex boyfriend back

free copy of text your ex back

I Want To Get An Ex Back

how to win back your ex girlfriend quickly

How To Get Girlfriend Back That Broke Up With U

Funny Texts To Attract My Ex

what to say to get my ex back

how to win my girlfriend back

How To Get Your Ex Girlfriend Back

.? Quale non ha mai fantasticato sull’idea che il suo amato gliene regalasse uno come simbolo del loro amore? Oggi quei sogni possono diventare realtà e si possono comprare nello store romano della famosa gioielleria americana.

Era il 1961 quando Blake Edwards riprendeva nel celebre film Colazione da Tiffany le vetrine della gioielleria tanto amata dalla cara Holly Golightly. Ma andiamo ancora indietro nel tempo. Era infatti il 1837 quando il fondatore dell’azienda, Charles Lewis Tiffany, si trasferì nell’eclettica New York City con il sogno di conquistare il mondo con i suoi gioielli. Quel sogno si è avverato. Il suo fondatore si è guadagnato il meritatissimo appellativo di Re dei diamanti e Tiffany&Co. oggi conta moltissimi negozi nel mondo ed è considerato un’etichetta di lusso, desiderata e amata da ogni donna.

Posto in una posizione centralissima, di fronte ad una vetrina Chanel e a pochi metri dalle scalinate di Piazza di Spagna, lo store romano è senza dubbio uno dei negozi più accattivanti di Via del Babuino. La gioielleria ha aperto a Roma nel 2001, dopo le prime vetrine italiane di Milano e Firenze. Si estende su tre piani occupando uno spazio di circa 1300 metri quadrati e rappresenta una meta di passaggio preferenziale per regali da sogno. Un diamante da Tiffany&Co. non solo è per sempre ma è un simbolo unico di eleganza e di bellezza.

La collezione Tiffany&Co. non comprende solo gioielli ma anche argenti, lampade e le creazioni delle celebri firme Jean Schlumberger, Elsa Peretti e Paloma Picasso. Quest’ultima è proprio la figlia del noto Pablo.

Il marchio americano è oggi simbolo intramontabile di un messaggio prezioso, l’oggetto migliore per dire qualcosa a qualcuno senza usare le parole. I suoi braccialetti e le collanine con il ciondolo a forma di cuore che riporta la scritta New York incisa sopra, sono nella loro straordinaria semplicità di una bellezza fine ma mai banale. Volete inviare un messaggio ad una persona speciale e non sapete come dirglielo? Volete regalare qualcosa di intramontabile alla vostra ragazza? Ascoltate il consiglio. Regalate Tiffany&Co.

Negozio Tiffany a Roma:

Tiffany & Co., Via Del Babuino, 118 – Roma 06/6790717

Tiffany & Co. su You Tube

Commenti (1)

  1. …….consiglio a tutti il negozio di ottica marconi sito in via aosta dove ho trovato le migliori marche,consigliata dal personale molto professionale è veramente un piacere tornarci………..meritano…fate girare questa mail……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.