Tokio Hotel a Roma ad aprile

di Angela 1

Dopo il successo dello scorso settembre a piazza del Popolo, per il concerto di Mtv, tornano i Tokio Hotel a Roma. La band dei Kaulitz sbarcherà, infatti, al Palattomatica. La data fatidica? L’11 aprile 2010. Proprio i Tokio Hotel, sì. La band, che fa “strage” tra i teenager, ha in Bill Kaulitz la sua voce solista: capelli (come si vede) sparati e make up “colorato”.

E’ allora la volta del Welcome Humanoid City tour, e la band tedesca sarà nel Belpaese con 4 date.Qui troverete la storia – già ormai lunga – della band. I Tokio Hotel sono un gruppo pop della Germania. La band nasce in quel di Magdeburgo nel già lontano 2001. I nomi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

Oggi questi – certo stravaganti – post-adolescenti sono delle vere e proprie icone della musica pop (alcuni aggiungono anche “rock) contemporanea. Idoli di folle impazzite di adolescenti, hanno numeri di tutto rispetto (discograficamente parlando). Sei milioni di album venduti non sono, infatti, da tutti. Un fenomeno, un “mito” di questi tempi. Uno stile che non convince assolutamente i più adulti, ma che spopola letteralmente nei teenager non solo europei, ma ormai anche americani.

Una band che certo balza costantemente agli onori della cronaca e soprattutto del gossip. Anche negli ultimi giorni:  Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, ad esempio – e le fan non saranno certo contente – alla giovine età di 20 anni è stato ufficialmente accusato. Come spiega Slarlettime.com, Tom si è scontrato con una gang di ragazze, una discussione, lo spegnimento di una sigaretta sulla macchina di Kaulitz, un ventenne che possiede una economica utilitaria: la Audi R8. La band si è difesa dicendo che queste ragazze li inseguivano in varie occasioni da oltre un anno. Erano solo fan?

In attesa di aggiornamenti, ecco i prezzi del biglietto per il concerto dei Tokio Hotel al Palalottomatica l’11 aprile 2010.

Parterre Non Numerato Intero 48,30
Tribuna A Numerata Intero 48,30
Tribuna B Numerata Intero 43,70
Terzo Anello Numerato Intero 40,25

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.