Tubular a Roma, la nuova sneaker Adidas al SUEDE Store di Via degli Zingari 58

di Malvi Commenta

Adidas Originals ha scelto SUEDE Store per la presentazione di Tubular, la nuova sneaker che troverà posto nella collezione invernale 2015. L’appuntamento è nello spazio di Via degli Zingari 58 a Roma, per dieci giorni utili per svelare la nuova collezione tutta dedicata a chi ama l’abbigliamento sportivo.

Tubular

Fino al 24 Settembre dunque Via degli Zingari 58 a Roma sarà possibile apprezzare questa calzatura tutta nuova grazie anche ad un progetto fotografico che ha ritratto quattro delle più interessanti realtà romane, tra musica e design, ed il loro modo di esprimere lo streetwear contemporaneo. Negli scatti di Paula Ling Yi Sun, le crew di ROCK’N YOLK, RAPICS3, AIRA e CL223 interpretano TUBULAR sullo sfondo di una Roma inedita, in un percorso multidisciplinare fatto di immagini, video, suoni e suggestioni streetwear derivanti dalla scena romana, ma anche di prodotti diversi per soddisfare ogni esigenza in termini di stile, si legge nel comunicato ufficiale che presenta la nuova scarpa Adidas.

ADIDAS A ROMA, L’ELENCO DEI NEGOZI DOVE FARE ACQUISTI

Quello organizzato in Via degli Zingari 58 a Roma sarà un evento assolutamente da non perdere per tutti coloro che amano l’abbigliamento e le calzature firmate Adidas e che vogliono sì essere comodi ma senza però rinunciare alle ultime tendenze. E per chi ama questo genere di calzatura, ecco che arriva la nuova sneaker disponibile in diversi colori, tutti sfoggiati nel SUEDE Store.

Ecco tutti i negozi Adidas di Roma:

1) Adidas Store Rome
Via del Corso 475
00186 Roma (RM)

2) Adidas Originals store Porta di Roma
Via delle Vigne Nuove
00139 Roma (RM)

3) Adidas
Via Alberto Lionello, 201
00139 Roma (RM)

4) Adidas
Via Palmiro Togliatti 2
00173 Roma (RM)

5) Adidas Euroma 2
Via dell’Oceano Pacifico, 83
00144 Roma (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>